Attenti siorter

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dani1974

Nuovo Utente
Registrato
27/8/10
Messaggi
615
Punti reazioni
25
Settimana di rialzi in arrivo con la sorpresona sotto l'albero di giovedì messa dal Prof. Monti che si schierera' in una coalizione popolare senza Berlusconi e Bersani raccogliendo il plauso di tutta Europa...
 
Si peccato che se arriva al 10% è già una manna. E chi lo vota il professorone che ha rotto il coolo a tutti?

PS: tutti tranne quelle merd3 di politici privilegiati nullafacenti da 3 vite.
 
Si peccato che se arriva al 10% è già una manna. E chi lo vota il professorone che ha rotto il coolo a tutti?

PS: tutti tranne quelle merd3 di politici privilegiati nullafacenti da 3 vite.

Forse non hai capito che ci va dentro Fini Casini Montezemolo una parte di quelli di Bersani una parte di quelli di Berlusconi.. Rimangono fuori Lega e Comunisti.
 
Forse non hai capito te che non ha nessuna speranza di andare al governo con un voto popolare, ci mettesse dentro anche il padre eterno. ;) OK!
 
Forse non hai capito te che non ha nessuna speranza di andare al governo con un voto popolare, ci mettesse dentro anche il padre eterno. ;) OK!
ti quoto.
diciamo che sul forum gli unici a gioire per monti sono quelli che hanno le banche in portafoglio.
ma la maggior parte degli italiani non credo lo apprezzi molto
 
Forse non hai capito te che non ha nessuna speranza di andare al governo con un voto popolare, ci mettesse dentro anche il padre eterno. ;) OK!

A vederlo non direi che e' proprio in forma...

Mancano 2 mesi alle elezioni, puo' succedere di tutto...

Chissa' a quanti dispiacerebbe...
 
Se monti si candida col centro, toglie un po' di voti al PD e al PDL e chi ci guadagna? Grillo..
 
Io sono montiano, ma credo che il professore dovrebbe continuare a fare lo statista istituzionale super-partes e non il politico schierato, tanto l'Italia gli sarà ugualmente riconsegnata molto molto in fretta :D
 
Settimana di rialzi in arrivo con la sorpresona sotto l'albero di giovedì messa dal Prof. Monti che si schierera' in una coalizione popolare senza Berlusconi e Bersani raccogliendo il plauso di tutta Europa...

Sicuro che non dovranno essere i long a dover stare attenti???

Non mi sembra una buona cosa che quel becchino resti ancora in giro...
 
Prevedo lista Monti al 30%
Pd 25%
5stelle 20%
Berlusconi 15%
altro 5%

Monti al governo con sostegno di B.

mancano 5 punti sul mio totale, metteteli dove volete :D
 
Sicuro che non dovranno essere i long a dover stare attenti???

Non mi sembra una buona cosa che quel becchino resti ancora in giro...

Bisogna dividere l'economia reale da quella della borsa. Con Monti le mani forti, quelli che muovono il mercato danno fiducia all'Italia perchè sanno che a costo di farci mangiare un pezzo di pane vecchio il professore rispetta gli impegni presi con l'Europa e questo l'abbiamo visto lunedì mattina. Quindi con Monti spread basso borsa alta economia reale a bottane... Senza Monti le mani forti ci palleggiano e quando gli torna comodo ci buttano via.
 
Bisogna dividere l'economia reale da quella della borsa. Con Monti le mani forti, quelli che muovono il mercato danno fiducia all'Italia perchè sanno che a costo di farci mangiare un pezzo di pane vecchio il professore rispetta gli impegni presi con l'Europa e questo l'abbiamo visto lunedì mattina. Quindi con Monti spread basso borsa alta economia reale a bottane... Senza Monti le mani forti ci palleggiano e quando gli torna comodo ci buttano via.

La migliore e' l'ultima che hai detto, almeno si ricomincia da zero, sicuramente con un'altra moneta e a quel paese l'europa i debiti ecc...
 
Forse non hai capito te che non ha nessuna speranza di andare al governo con un voto popolare, ci mettesse dentro anche il padre eterno. ;) OK!

Questa accozzaglia di teste di m.inchia non arriverà' al 10 %.....:no:
 
Il Mercato mangia come un uccellino e c.aga come un elefante, occhio alle scurr.egge sospette .......... :D
 
Montiiiiiiiiiiiiiiiii........................
















Prooooooootttt

:D
 
Il Mercato mangia come un uccellino e c.aga come un elefante, occhio alle scurr.egge sospette .......... :D
I long si divertono fino a capodanno,ma poi.......
io sono con etfFTSExBEAR lasciate sperare anche me!
 
Indietro