Attenzione a Libero...!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

save02

Back ..side
Punti reazioni
434
Se volete dare la disdetta Adsl, è obbligatoria la raccomandata almeno 60 gg prima della naturale scadenza, altrimenti si " rinnova tacitamente " per un altro anno :eek:
rimasto fregato dall'affermazione di un operatore di Tele 2 che mi ha detto che dopo l'anno contrattuale, potevo disdire in ogni istante. In realtà lo posso fare, ma c'è una penale da pagare :mad:
Saluti.

Ultima modifica:
ecco il trafiletto.............. e cmq nell'incertezza basta mandare la disdetta subito , anche 9 mesi prima della scadenza e passa la paura di dimenticarsi ;)

Allegati

• MWSnap498.jpg
    MWSnap498.jpg
    49,6 KB · Visite: 332
save02 ha scritto:
Se volete dare la disdetta Adsl, è obbligatoria la raccomandata almeno 60 gg prima della naturale scadenza, altrimenti si " rinnova tacitamente " per un altro anno :eek:
rimasto fregato dall'affermazione di un operatore di Tele 2 che mi ha detto che dopo l'anno contrattuale, potevo disdire in ogni istante. In realtà lo posso fare, ma c'è una penale da pagare :mad:
Saluti.

Abbi pazienza ma tu chiederesti ad un venditore Ford come funziona una Fiat?

FaGal ha scritto:

Cosa c'entra ??

Per Absolute Flat 24,95 al mese sono 18mesi il contratto , mi confermate ??

FaGal ha scritto:

I provider, hanno ormai, quasi tutti, una sezione con moduli per le disdette verso altri operatori.
Se vuoi offrire un servizio, che questo sia il più completo possibile... avrai un nuovo cliente contento... :)

Anch'io sapevo che dopo il primo anno non vi fosse più vincolo.
Informati bene

gfr24 ha scritto:
Cosa c'entra ??

Per Absolute Flat 24,95 al mese sono 18mesi il contratto , mi confermate ??

Ho letto bene ;) 18 mesi + 12 mesi di rinnovo se non dai disdetta 30gg prima ,almeno sul contratto fotocopiato che mi hanno mandato a casa

Vedete quando vi dico che il maggior valore aggiunto è pagare per un abbonamento senza vincoli???
Insomma 40€ al mese si pagano anche ad alice 4mbit.
Contratto di 18 mesi è ridicolo...........solo infostrada poteva osare tanto!

Anche Aruba non ha vincoli.
A parte la prima volta... forse.
Quando smetti di pagare... ti scollegano.

No io stamattina proprio non ci posso passare su........insomma 18 mesi.
Ma che cavolo, hanno cambiato i contratti standard????
Forse anche perchè ho avuto una bruttissima esperienza con libero adsl ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Un punto a favore per l'assistenza tecnica che rispetto a fine 2005 è decisamente migliorata non in termini di attesa ma di pazienza verso il cliente e competenza.
1000 punti a sfavore della qualità dell'abbonamento.
Non ho mai visto con i miei occhi un solo abbonato che andasse bene.

la vecchia e cara telecom certe cose non le fa !!!!!!

dopo il primo anno cessazione libera

Mi dicono che tali vincoli esistono solo su libero rete proprietaria mentre in wholesale resta il vincolo annuale.
Quindi attenzione!

brainticket ha scritto:
Mi dicono che tali vincoli esistono solo su libero rete proprietaria mentre in wholesale resta il vincolo annuale.
Quindi attenzione!

OK! confermo

bibiman ha scritto:
la vecchia e cara telecom certe cose non le fa !!!!!!

dopo il primo anno cessazione libera

Siamo d'accordo nella sostanza , c'e' da dire che per un 'offerta a 25 euro al mese senza canone adsl 4mg + telefonate gratis (12 centisimi per lo scatto alla risposta ) in tutta italia , e' comprensibile un vincolo a 18 mesi + 12 di rinnovo , anche una penale e' giustificata.

Ma se il servizio e' inaccettabile ci sono gli estremi per la risoluzione del contratto e una azienda seria non fa tante storie se cambi per disperazione e non per il fatto che hai solamente cambiato idea o per aderire a un'offerta piu' conveniente :wall:

Ma se il servizio e' inaccettabile ci sono gli estremi per la risoluzione del contratto e una azienda seria non fa tante storie se cambi per disperazione e non per il fatto che hai solamente cambiato idea o per aderire a un'offerta piu' conveniente

E' questo il problema........non ci sono gli estremi per disdire perchè loro si tutelano per bene senza banda garantita.
Capisco che un contratto con banda garantita costa un occhio della testa ma non posso avere nemmeno test su mclink la cui banda di download è pari a 30kbps.
Anzi nel momento in cui ti abboni con libero,il tuo vero problema sarà liberartene.
Ancora faccio un sospiro di sollievo per essermi liberato di infostrada circa un anno fa.

Indietro