Attenzione c'è il trucco!

specchio

Indipendent
Punti reazioni
606
ha prezzo di riferimento 20,91€ perchè ha scambiato oltre 12 milioni di pezzi in asta d'apertura a 21,24€ e poi poco di un milione nel resto della seduta, ma ha chiuso a 20,33€ ed Allianz a cui è collegata ha perso oltre il 4%

specchio ha scritto:
ha prezzo di riferimento 20,91€ perchè ha scambiato oltre 12 milioni di pezzi in asta d'apertura a 21,24€ e poi poco di un milione nel resto della seduta, ma ha chiuso a 20,33€ ed Allianz a cui è collegata ha perso oltre il 4%

ras ha sempre avuto poghi movimenti ma boni

oggi è stata na giornata sfigata un pò per tutti

sì, ma il suo "reale" prezzo di riferimento rapportato all'andamento dell'ultima mezzora ed alla chiusura di Allianz sarebbe sui 20,4€ ... comprarla a 20,8€ come ha fatto qualcuno in after è un po' diciamo avventato

specchio ha scritto:
sì, ma il suo "reale" prezzo di riferimento rapportato all'andamento dell'ultima mezzora ed alla chiusura di Allianz sarebbe sui 20,4€ ... comprarla a 20,8€ come ha fatto qualcuno in after è un po' diciamo avventato
è scesa sotto il supporto di 21 e si prevede un rimbalzo che la puo riportare un po più su se continua a scende li si che son cavoli amari

mi riferisco a questa discrepanza creatasi in after... io uno shortino me lo son fatto... vediamo domattina

Allegati

• z.png
    z.png
    4,2 KB · Visite: 113
20 ticks ;)

dopo la mazzulata di ieri un po' di ossigeno

e son stato pure precipitoso :rolleyes:

specchio ha scritto:
e son stato pure precipitoso :rolleyes:

Giusta osservazione.........pero' a questi prezzi con un dividendo in distribuzione il 25\5 a 0,88 euro....a spanne c'e' un rendimento lordo del 4,5%...io un pensierino ce lo farei :)

Indietro