Attenzione-Contatto non attivo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
Mi capita spesso con Directa che mentre clicco su una pagina ( per esempio per comprare un titolo) sono impossibilitato ad andare avanti e ritorno automaticamente all'inizio con la pagina principale in cui uno deve reimmettere username e password (con l'aggiunta della scritta Attenzione-Contatto non attivo)
Succede solo a me?

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
Mi capita spesso con Directa che mentre clicco su una pagina ( per esempio per comprare un titolo) sono impossibilitato ad andare avanti e ritorno automaticamente all'inizio con la pagina principale in cui uno deve reimmettere username e password (con l'aggiunta della scritta Attenzione-Contatto non attivo)
Succede solo a me?
Giorgio
la prima cosa che dovevi specificare...
la piatta che vai a usare.
Normale o complicata...
e come sei messo qua???

La scritta contatto non attivo...
di solito appare...
quando si tenta di riaprire una finestra
di un conto dal quale si era gia' usciti...
o magari si era stati sconnesi per una caduta della linea.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    10,3 KB · Visite: 187
che vuol dire? :confused: Io mi collego da www.directatrading.com e opero dalla pagina che appare.

Beh Giorgio
questo pressapocco lo so...
il primo collegamento...
ma era per capire...
che potevi usare anche la flashboard...
una volta collegato...
io questo non lo so'...

che se le prime 3 righe...
invece la flashbook...
in un esempio o nell'altro....
in granata ti fa apparire...
meglio uscire e rifare il login.

Tutto qua o quasi quel che volevo dire.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    108,9 KB · Visite: 168
Succede solo a me?
Questo capita in particolare se per navigare tra le pagine del sito di trading normale si usano i comandi "avanti" e "indietro" del browser,
anziché i links e i comandi dei menu di Directa...
(l'uscita e la richiesta di nuovo login è provocata dai nostri controlli "antiintrusione")

Cordiali saluti

Mario Fabbri

Amministratore Delegato
----------------------------
DIRECTA SIMpA

Indietro