monteconero
Nuovo Utente
- Registrato
- 22/10/00
- Messaggi
- 3.780
- Punti reazioni
- 77
L'arma segreta è invece un'altra, il lato 2.0 di B., quello che parlerà ai 30 milioni di italiani che navigano sul web.
Lo sbarco sulla Rete è di proporzioni "americane" e non a caso il Cavaliere si è rivolto riservatamente, per una consulenza, proprio a quel Michael Slaby che ha coordinato la campagna sui social media di Barack Obama. Twitter, Facebook, Google+, i blog, i siti dei giornali, tutti i territori saranno battuti palmo a palmo da una "Task Force Digitale" messa in piedi dal responsabile Antonio Palmieri. Al momento Berlusconi può contare su duemila "volontari", cento per ogni regione, che hanno il compito di rendere virali sul Web le proposte lanciate in tv.
E di entrare nelle libere discussioni on-line per sostenere il verbo del Capo con argomenti confezionati nella fucina di palazzo Grazioli.
Un'interazione micidiale tra vecchi e nuovi media.
La bomba mediatica di Silvio: "In tv fino alla par condicio" - Repubblica.it
Lo sbarco sulla Rete è di proporzioni "americane" e non a caso il Cavaliere si è rivolto riservatamente, per una consulenza, proprio a quel Michael Slaby che ha coordinato la campagna sui social media di Barack Obama. Twitter, Facebook, Google+, i blog, i siti dei giornali, tutti i territori saranno battuti palmo a palmo da una "Task Force Digitale" messa in piedi dal responsabile Antonio Palmieri. Al momento Berlusconi può contare su duemila "volontari", cento per ogni regione, che hanno il compito di rendere virali sul Web le proposte lanciate in tv.
E di entrare nelle libere discussioni on-line per sostenere il verbo del Capo con argomenti confezionati nella fucina di palazzo Grazioli.
Un'interazione micidiale tra vecchi e nuovi media.
La bomba mediatica di Silvio: "In tv fino alla par condicio" - Repubblica.it