Attesi i dati e qualche comunicazione la settimana prossima

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.559
Secondo Bloomberg oltre ai dati il mercato ci si attende qualche news

E' al centro del risiko.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

continuano a giocare col risiko.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
E' al centro del risiko.

si....come i suoi clienti murati vivi (costruita intorno a te............no??)

:bye:

.....cmq al centro del risiko c'è l'Anatolia!
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Secondo Bloomberg oltre ai dati il mercato ci si attende qualche news

E' al centro del risiko.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

continuano a giocare col risiko.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non hanno riferito nulla di più preciso?
NOn so se metterla in portafoglio a questi prezzi...

secondo me questo è il terzo mondo deti titoli bancari. meglio uscire che qui finisce male.

... al centro del risiko... che ca..ate! Me lo vedo Doris che vende tutto... :rolleyes:
Mediolanum è cresciuta sempre da sola e continuerà così per un bel pezzo... credo che sia un titolo da tenere ancora in portafoglio... Non so se avete notato, ma sta cambiando strategia e puntando molto sui c/c ... quindi a diventare più "banca" e meno "sgr/assicurazione" .. Se i dati sui c/c aperti dovessero fornire delle sorprese potrà fare ancora un bel balzo, anche se a questi prezzi indubbiamente è già cara.... ma macina utili, ha una elevata redditività e questo piace agli analisti... e se dovesse cominciare davvero a rubare clienti alle banche tradizionali...
Quanto ai clienti Mediolanum, questa settimana sul "Mondo" ho letto un articolo che, lo confesso, mi ha fatto un po' riflettere... Malgrado Berlusconi, Doris & c. non ispirino simpatia neanche a me, forse i "murati vivi" sono altri...

Buongiorno a tutti!!!
Oggi pomeriggio (14.15) ci sarà la conferenza stampa di Ennio Doris
per la presentazione dei risultati 2005.

COMUNICATO STAMPA

GRUPPO MEDIOLANUM

Risultati 2005

UTILE NETTO DI GRUPPO: Euro 233 milioni, +42%
MASSE AMMINISTRATE: Euro 30,4 miliardi, +17%
EMBEDDED VALUE: Euro 2.951 milioni, +18%
PROPOSTA DIVIDENDO: Euro 0,20 per azione
DIVIDENDO A SALDO: Euro 0,115 per azione

Il Consiglio di Amministrazione di Mediolanum S.p.A., riunitosi oggi a Basiglio (MI), ha approvato
il progetto di bilancio d’esercizio e di bilancio consolidato del Gruppo Mediolanum al 31 dicembre
2005.
Il Consiglio ha inoltre deliberato di proporre all’Assemblea dei Soci un dividendo per azione
relativo all’utile del 2005 di Euro 0,20 per azione, +43% rispetto all’anno precedente.
Considerando l’acconto sui dividendi già distribuito a dicembre 2005 di Euro 0,085 per azione, il
Consiglio proporrà all’Assemblea una distribuzione a saldo di Euro 0,115 per azione, pagabile a
partire dal 25 maggio 2006 (stacco cedola 22 maggio 2006).
L’Assemblea degli Azionisti convocata per l'approvazione del bilancio si terrà il giorno 27 aprile
2006 alle ore 15,00 in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 28 aprile 2006 in seconda
convocazione stessa ora, in Basiglio Milano Tre, Palazzo Meucci.
Per quanto riguarda i DATI CONSOLIDATI DEL GRUPPO:
• L’Utile Netto è stato di Euro 233 milioni, in crescita del 42% rispetto all’anno precedente.
• Le Masse amministrate sono cresciute del 17% rispetto al 31 dicembre 2004, attestandosi su
Euro 30.399 milioni.
• La Raccolta Lorda è stata di Euro 6.275 milioni, +16% rispetto all’anno precedente.
Con riferimento al MERCATO DOMESTICO (che limitatamente all’Utile Netto, alle Masse e
alla Raccolta Lorda include Banca Esperia per la quota di pertinenza pari al 48,5%), sono stati
registrati i seguenti risultati:
• L’Utile Netto è stato pari a Euro 250 milioni, in crescita del 45% rispetto all’anno precedente.
• Le Masse amministrate sono cresciute del 18% rispetto al 31 dicembre 2004, attestandosi su
Euro 27.556 milioni.
• La Raccolta Lorda è stata di Euro 5.749 milioni, +17% rispetto all’anno precedente.

specchio ha scritto:
non li prendono bene :mmmm:

Forse a furia di risikare troppo, alla fine hanno rosikato.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beh, non sarebbe certo la prima volta che capita che di fronte a dati buoni un titolo scenda... In particolare, questi dati mi sembrano veramente ottimi, soprattutto quelli relativi ai c/c .... e tecnicamente, a 6,75 c'è un buon supporto...

forse son stati delusi dal saldo-dividendo

Questa non l'ho capita..........
Mi piacerebbe sapere il parere di qualche trader competente

FFausto ha scritto:
Questa non l'ho capita..........
Mi piacerebbe sapere il parere di qualche trader competente
eccomi quà :D

scusate..
c'è già stata la conference call sulle previsioni future?

cari amici semo cagaj :mad: (traduzione siamo cagat....)

mi vien da piangere
fuori le palle e comprare :D
di bancari solo spi
date un occhiata a quella bastardisssima fast che darà soddisfazioni
o no :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

marangona ha scritto:
vera confermi :yes: :D
non ricordo che l'ha messo nel FOL,
dorisday ciaoca anche lui coi suoi titoli
call e put a 6,5 e 7,5 in data ??? non ricordo

insomma la stanno facendo scendere forzatamente
e sembra che ci sappiano fare (dall'interno di MDL)

acc ...........
cmq stiamo immobili come roccia ferma che non crolla :angry: :angry: :angry:

marangona ha scritto:
cari amici semo cagaj :mad: (traduzione siamo cagat....)

mi vien da piangere
fuori le palle e comprare :D
di bancari solo spi
date un occhiata a quella bastardisssima fast che darà soddisfazioni
o no :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Spi l'ho già comprata ... ma stamattina però, a 15,20 ... :wall: :wall: :wall:

Indietro