Atti osceni in luogo pubblico, la stretta di FdI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non hai capito nulla perché non sai distinguere un BTPI da un BTP; informati.
Io ho parlato di BTPI detti anche BTP Italia,
Speravo che in un sito di finanza si sapesse distinguere.
calmati karl
hai ragione
quella i in fondo pensavo fosse un errore di battitura figurati

ho passato l'accesso al sito di finanza portando l'ova al prof di siti di finanza
mica ho studiato :D
 
Ultima modifica:
sono a favore del carcere per chi vergognosamente si abbandona ad atti di autoerotismo in pubblico o si mette nudo nelle fontane, specie immigrati sono. Per i clienti prostitute vedrei bene sostanziosa sanzione pecuniaria, tipo 5k euro. Poi dovranno giustificare alla moglie l'ammanco di cassa :yes:
 
Giustissimo, ma prima di fare i secondini vanno costruite le carceri, altrimenti sono solo chiacchiere.
Basta scarcerare un po' di mafiosi così si libera posto.
Ed è ciò che stanno facendo tramite le recenti leggi.
Per i corrotti ovviamente continuerà a non esserci posto in carcere. Del resto sono 30 anni che non c'è posto.
 
Non riesco a capire perché i governanti (tutti) siano così stupidi ; vuoi limitare gli atti osceni (prostituzione ) in luogo pubblico ?
Basta fare una legge semplicissima .
Chi viene sorpreso a fare sesso in luogo pubblico viene multato di 100 €, viene condannato a tre giorni (effettivi) di prigione (non tre anni, non siamo ridicoli) e l' elenco dei multati viene appeso nell'atrio del comune.
Vadano a scopare negli appartamenti, stanno al caldo e si trovano molto meglio; già io scopare in auto lo trovo molto scomodo, poi con queste temperature.
Con le ragazze d'oggi che la danno facilmente un bamboccione dovrebbe vergognarsi di andare a puttàne.
Per conto mio uno che va a puttàne è un po' penoso.
Vala' pantalone, ci va anche per risparmiare...
 
Farei un opportuno distinguo fra una coppietta che si tocca in auto nel parcheggio di fronte all'università a mezzanotte ed il maniaco con l'impermeabile che lo apre al parco a mezzogiorno di fronte alle donne che passeggiano.
 
Urge, depenalizzare il favoreggiamento alla prostituzione e contestualmente criminalizzare i clienti.

Silvio necessità di dare seguito a una promessa.

tweet-sulla-vittoria-del-monza-sulla-juventus-6-1784787.jpg
 
Mostrare le tette in pubblico è atto osceno?
 
Ne stanno parlando su Rete 4 (mostrando tra l'altro gnocca): da quando si andrà in carcere come cliente di prostituta?

:terrore:
 
Indietro