Atti osceni in luogo pubblico, la stretta di FdI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Giustissimo, ma prima di fare i secondini vanno costruite le carceri, altrimenti sono solo chiacchiere.
 
Proposta in linea con l'andazzo femminista - progressista di stati come Svezia, Finlandia ecc... Prossimo passo vietare la prostituzione anche negli appartamenti?
Li sarà più difficile, in ogni caso se impedisce il sesso pay, per chi è impossibilitato a farlo free, gli atti di violenza aumenteranno, perché è una conseguenza della frustrazione.....
 
«Ci sono purtroppo molti stranieri che si lavano nudi nelle fontane, ci sono persone malate che vanno davanti alle scuole e si masturbano. Per noi quello è un reato»

io a 16 anni mi sono lavata alle fontane in grecia (non il kiulo) e molto prima per strada mi hanno fatto vedere molti piselli, e non c'erano nemmeno ancora i terroni!!! (qualcuno si ricorda i terroni?).
se i masturbandi sono malati, allora è un reato essere malati? no, ma ragazzi.... ma questo beve la mattina? (io la sera)
 
«Ci sono purtroppo molti stranieri che si lavano nudi nelle fontane, ci sono persone malate che vanno davanti alle scuole e si masturbano. Per noi quello è un reato»
Su questo sono d'accordo,l'Italia è diventata un luogo di degrado e depravazione.
Un po di sana repressione contro il lassismo instaurato dalla sx.
Per il resto d'accordo a riaprire le case chiuse

PS: anche io arrivando a Roma di notte da Milano mi sono fermato ad una fontana a lavare i vetri della macchina, ma non il resto.
 
Il 90% delle mie scopate le ho fatte in macchina o per strada. Non so castratemi, cosa devo fare?
 
Non si può trombare in macchina, però si possono violentare o stuprare le donne per strada da parte degli extra.......ma la Meloni non era fassista?
 
È vergognoso che un governo debba affrontare cose simili su una agende che ne dovrebbe prevedere 9999 ben più importanti per la SOPRAVVIVENZA dell Italia
il governo non deve affrontare un bel niente
è una proposta di legge e nella scorsa legislatura ne sono state presentate 5500 in parlamento con appena 62 approvate, certamente non se ne farà nulla
se fosse stata una priorità, e non lo è, sarebbe stata presentata come decreto legge
ma ai soliti giornali piace il commento folcrolistico e tanti anche qui gli vanno dietro come pesci rossi
 
lo sapete a chi sono figli quelli che sono al governo vero? :cool:
il prossimo provvedimento? la tassa sul celibato
 
Non riesco a capire perché i governanti (tutti) siano così stupidi ; vuoi limitare gli atti osceni (prostituzione ) in luogo pubblico ?
Basta fare una legge semplicissima .
Chi viene sorpreso a fare sesso in luogo pubblico viene multato di 100 €, viene condannato a tre giorni (effettivi) di prigione (non tre anni, non siamo ridicoli) e l' elenco dei multati viene appeso nell'atrio del comune.
Vadano a scopare negli appartamenti, stanno al caldo e si trovano molto meglio; già io scopare in auto lo trovo molto scomodo, poi con queste temperature.
 
In Italia sarà più pericoloso girare senza maglietta in città che fregarsi un appalto pubblico di mln di euro.

Tutto nella norma di un paese che ha consentito latitanza di facciata per 30 anni a uno che non si è mosso dal paesotto
 
Ultima modifica:
Quante balle. In macchina si può.
Metti dei giornali ai vetri e il problema è risolto.
 
Non riesco a capire perché i governanti (tutti) siano così stupidi ; vuoi limitare gli atti osceni (prostituzione ) in luogo pubblico ?
...
Vadano a scopare negli appartamenti, stanno al caldo e si trovano molto meglio; già io scopare in auto lo trovo molto scomodo, poi con queste temperature.
Vabbe'... i governanti saranno pure stupidi ma, scusa, eh, pure questa è un po' una replica alla:
«Se non hanno più pane, che mangino brioche»

Se ci si riferisca prettamente alle prostitute, le meretrici da appartamento costano di più delle stradali.
Altrimenti, allargando il discorso, magari si parla di giovani che non abbian "casa libera"; a 19 anni pagarsi ogni volta l'hotel...
 
Indietro