Atti osceni in luogo pubblico, la stretta di FdI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vabbe'... i governanti saranno pure stupidi ma, scusa, eh, pure questa è un po' una replica alla:
«Se non hanno più pane, che mangino brioche»

Se ci si riferisca prettamente alle prostitute, le meretrici da appartamento costano di più delle stradali.
Altrimenti, allargando il discorso, magari si parla di giovani che non abbian "casa libera"; a 19 anni pagarsi ogni volta l'hotel...
Se le prostitute non esercitano più in strada si troveranno un appartamento e i prezzi scenderanno, già ora le cinesi si industriano; i ragazzi un posto lo trovano sempre , basta aspettare che escano i genitori, mi è capitato tante volte.

I genitori vanno a lavorare .
 
Se le prostitute non esercitano più in strada si troveranno un appartamento e i prezzi scenderanno, già ora le cinesi si industriano; i ragazzi un posto lo trovano sempre , basta aspettare che escano i genitori, mi è capitato tante volte.

I genitori vanno a lavorare .
E i bamboccioni a putt.....
 
attento che l'hai detta al contrario :fiufiu:
E perché l'avrei detta al contrario ?
Con inflazione al 15% dovresti comprare BTPI , se compri BTP o altri bond a tasso fisso sei fregato.
Hai presente che i BTPI sono a tasso variabile legato al FOI ?
 
E perché l'avrei detta al contrario ?
Con inflazione al 15% dovresti comprare BTPI , se compri BTP o altri bond a tasso fisso sei fregato.
Hai presente che i BTPI sono a tasso variabile legato al FOI ?
appunto ...sopra dici che se oggi e' all 11% <<e pensi che andra' al 15%>>
se compri oggi ad un tasso inferiore il prezzo del btp cala per riadeguarsi al tasso superiore
sottintendendo che i tassi seguano l'inflazione

se prevedi tassi in calo compra in anticipo
se prevedi tassi al rialzo aspetta il tasso superiore
altrimenti deprezzi il capitale
 
Il 90% delle mie scopate le ho fatte in macchina o per strada. Non so castratemi, cosa devo fare?
Magari con la paghetta dei genitori! Mio figlio quando veniva a trovarmi con la morosa ci mandava fuori casa a mangiare la pizza! :yes:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
appunto ...sopra dici che se oggi e' all 11% <<e pensi che andra' al 15%>>
se compri oggi ad un tasso inferiore il prezzo del btp cala per riadeguarsi al tasso superiore
sottintendendo che i tassi seguano l'inflazione

se prevedi tassi in calo compra in anticipo
se prevedi tassi al rialzo aspetta il tasso superiore
altrimenti deprezzi il capitale
Non hai capito nulla perché non sai distinguere un BTPI da un BTP; informati.
Io ho parlato di BTPI detti anche BTP Italia,
Speravo che in un sito di finanza si sapesse distinguere.
 
Con le ragazze d'oggi che la danno facilmente un bamboccione dovrebbe vergognarsi di andare a puttàne.
Per conto mio uno che va a puttàne è un po' penoso.
Perdonami ma già cinquant'anni fa gli anziani dicevano che le ragazze moderne la davano con facilità ( le nonne attuali ), poi quando parlavano tra di loro dicevano che la tal dei tali mettendoli in fila uno dietro l'altro avrebbe potuto costruire un ponte sul Po .
Naturalmente gli epiteti nei confronti della senatrice Merlin , una Boldrini ante-litteram , si sprecavano .
La prostituzione è sempre esistita , basterebbe regolamentarla come avviene nei paesi meno bigotti .
 
Perdonami ma già cinquant'anni fa gli anziani dicevano che le ragazze moderne la davano con facilità ( le nonne attuali ), poi quando parlavano tra di loro dicevano che la tal dei tali mettendoli in fila uno dietro l'altro avrebbe potuto costruire un ponte sul Po .
Naturalmente gli epiteti nei confronti della senatrice Merlin , una Boldrini ante-litteram , si sprecavano .
La prostituzione è sempre esistita , basterebbe regolamentarla come avviene nei paesi meno bigotti .
Non voglio certo proibire la prostituzione, dico che per persone normali, specialmente giovani non è assolutamente necessaria e salvo quella di un certo livello è del tutto degradante, mai utilizzata e poi trovo che con il preservativo non ci sia proprio gusto; farlo poi in auto è assolutamente scomodo , su un prato va già meglio.
 
Non voglio certo proibire la prostituzione, dico che per persone normali, specialmente giovani non è assolutamente necessaria e salvo quella di un certo livello è del tutto degradante, mai utilizzata e poi trovo che con il preservativo non ci sia proprio gusto; farlo poi in auto è assolutamente scomodo , su un prato va già meglio.
Si ma ci sono un sacco di bestioline , meglio il letto .
 
Con le ragazze d'oggi che la danno facilmente un bamboccione dovrebbe vergognarsi di andare a puttàne.
Per conto mio uno che va a puttàne è un po' penoso.
La danno facilmente se le piaci, se non le piaci non te la danno, e le pretese oggigiorno sono alte dapparte delle donne,basta vedere gli annunci di prostituzione, se la dassero facilmente, le ******* neanche esisterebbero, pagare e tanto per fare una scopata, fatta male, con una che gratis mai te la darebbe non piace a nessuno, urge che l'inflazione permanga decenni e faccia il suo corso.....
 
Non voglio certo proibire la prostituzione, dico che...
...
, mai utilizzata e poi trovo che con il preservativo non ci sia proprio gusto
Io, personalmente, potrei essere anche d'accordo, ma la realtà dei fatti è che la gente si avvalga di tali servizi.

; farlo poi in auto è assolutamente scomodo , su un prato va già meglio.
Sono d'accordo pure sulla prima parte di ciò, anche perché ero sopra gli 1.80 e, come credo molti, a 20 anni non è che girassi esattamente con la limousine.
Però, insomma... di nuovo:
immaginiamoci uno al secondo anno di università, chessò, al venerdì sera, dopo una pizzata, alle 23:10 già a Novembre o a Marzo (dic-feb neanche a dirlo), cosa fa? va su un prato?

Che poi in ogni caso, anche facesse caldo, un prato appartato sarebbe troppo fuori mano, spessissimo; far camporella può andar bene alla domenica, gli altri giorni della settimana uno cosa si inventa?
Ci sta che a molti non vengano in mente brillanti opportunità e semplicemente si sfrutti la macchina.
 
Io, personalmente, potrei essere anche d'accordo, ma la realtà dei fatti è che la gente si avvalga di tali servizi.

Sono d'accordo pure sulla prima parte di ciò, anche perché ero sopra gli 1.80 e, come credo molti, a 20 anni non è che girassi esattamente con la limousine.
Però, insomma... di nuovo:
immaginiamoci uno al secondo anno di università, chessò, al venerdì sera, dopo una pizzata, alle 23:10 già a Novembre o a Marzo (dic-feb neanche a dirlo), cosa fa? va su un prato?

Che poi in ogni caso, anche facesse caldo, un prato appartato sarebbe troppo fuori mano, spessissimo; far camporella può andar bene alla domenica, gli altri giorni della settimana uno cosa si inventa?
Ci sta che a molti non vengano in mente brillanti opportunità e semplicemente si sfrutti la macchina.
A quell'età non avevo macchina ma ho sempre trovato che la casa mia/sua andasse meglio, basta aspettare l'ora giusta , poi ho affittato una soffitta.
 
Anche questo è un atto osceno :wall:

Sanremo, sfreccia a 301 chilometri orari sull'Autofiori e posta un video su Instagram​

'Vola' a 301 km all'ora sull'Autofiori, all'altezza di Sanremo, con una sola mano perché l'altra è impegnata a tenere il telefonino con cui filma il tachimetro e la strada. Poi ha preso il filmato e l'ha pubblicato sul canale Instagram dove dei bolidi tedeschi di grossa cilindrata vanno a velocità estreme in autostrada. Ma non ha considerato che in quel tratto dell'Autofiori la velocità massima consentita è di 120 km/h. La velocità massima raggiunta dal guidatore è di 301 chilometri all'ora, l'auto usata una Mercedes Amg E63S, 612 cavalli erogati da un quattro litri V8 biturbo a benzina, trazione integrale, cambio sequenziale a 9 rapporti, da 0 a 100 in appena 3 secondi. (video Ansa)
 
A quell'età non avevo macchina ma ho sempre trovato che la casa mia/sua andasse meglio, basta aspettare l'ora giusta ,
Sì, ok, ma non puoi fare tutti i post estendendo una realtà personale a tutti.
Altri vivranno magari situazioni diverse.

poi ho affittato una soffitta.
Ecco già questa può essere un'idea.
Io ritornando indietro, alle volte avrei potuto scervellarmi di più.

Per quanto, specie oggi, in certe città costi una botta pure un posto auto non coperto, immaginiamoci.
Quindi anche facendo qualche km fuori...
Una cantina ancora ancora, ma trombàre in cantina non è il max.
 
Sul prato è necessaria una coperta ma sicuramente la cosa migliore e il letto, senza preservativo e gratis .
Sicuramente comodo e sicuro, ma le migliori performance in senso di esperienze sono, secondo me nella natura od in luoghi di fortuna. Poi sicuramente coincidono con la gioventù, ma privare un giovane di queste esperienze è di una tristezza immane.
Non condivido il comportamento di genitori che sloggiano apposta per fare accoppiare i giovani in casa un pomeriggio o una sera.
 
Indietro