Attika!!!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

zermano

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Ricevo e-mail dai soci Attika su cosa fare,visto la confusione che regna tra i soci direi che la cosa più corretta sia far presente alla Consob come si è venuti in possesso delle azioni visto che è stata avviata una raccolta d'informazioni sulla società.

La Consob sta raccogliendo informazioni?

Hai una qualche fonte oppure lo sai di tuo?

Lo so di mio ho inviato un secondo esposto...

Qualche novità?

Ho scritto un post in merito. TI ringrazio in anticipo se mi darai qualche info sul caso.
Saluti

Scritto da zermano
Ricevo e-mail dai soci Attika su cosa fare,visto la confusione che regna tra i soci direi che la cosa più corretta sia far presente alla Consob come si è venuti in possesso delle azioni visto che è stata avviata una raccolta d'informazioni sulla società.

scusami ma che cosa è successo di preciso??...l'anno scorso
un cliente mio era socio di attika che da inglese era diventata
italiana e questi aveva in mano le azioni...la societa'(era febbraio
2000) era in procinto di quotarsi ed aveva consegnato i certificati a monte titoli...questo mio cliente nel frattempo ne aveva vendute una parte ad un altro cliente con girata tra le parti e ralativi fissati bollati (un bel macello)!!!
poi sono stato trasferito e da un anno non ne ho piu' saputo
nulla...se interessa posso sentire questo mio ex cliente, ma mi
servirebbero nelle notizie in piu'! ciao

Notizie in più: nessuna.

Quotazione perennemente rimandata, con varie scuse.

Zermano è dentro la storia, e ne sa più di me.

Pare che sia prossima alla quotazione

Vocine la vedrebbero in accordo con Market Capital. Di più non si sa.

La novità è un trust "piccoli azionisti Attika" dove si promettono azioni in cambio dell'adesione al trust,basta non intraprendere azioni legali fino al marzo 2003 che possano ostacolare la società, e se avenisse la quotazione a non vendere le proprie azioni fino a tale data.Il giorno 9 gennaio al Tribunale di Sanremo prima udienza con comparizione delle parti,vedremo se arriverà qualche dirigente della società,vi terrò informati .Intanto da Cagliari un gruppo di azionisti si sta organizzando per partecipare alla prossima assemblea e fare un fronte unito contro Chiavalin.

Nuova udienza fissata per maggio.......intanto mi sono procurato l'atto istitutivo del trust "piccoli azionisti Attika" scrivetemi per eventuali informazioni.

Mi sono arrivate e-mail di azionisti che ricevono offerte di vendita di azioni Attika "a buon prezzo" per mediare questo nonostante i miei tre esposti alla Consob, penso che possa di più Striscia la notizia:( :( ;)

La prossima settimana ci sarà un incontro degli azionisti Attika per valutare un'azione legale chi fosse interessato può contattarmi.

curiosità

E' un trust disciplinato secondo la legge italiana?

soprattutto

scusate la mia immane ignoranza, chi è il trustee e dove è domiciliato? Tutto da noi?

Domiciliato ad Ovada e disciplinato dalla legge inglese.

reply

ti ho mandato qualcosa su trust, spero ricevuto- è un vizio ma devo capire perchè legge inglese. Tanto sai che il tribunale nominerebbe un esperto (perito), sai già dove andrebbe a pescare grossomodo, ma mi stuzzica la regolamentazione inglese. Ti mando altro.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mercoledi mi fanno sapere per la riunione degli azionisti,dove e quando si terrà.

Indietro