Attivazione Cartaimpronta

CarecaIII

Utente Registrato
Punti reazioni
17
Ciao,

questa mattina ho cercato di attivare la mia Cartaimpronta chiamando all'800xxxxxx (non ricordo il numero). La procedura automatica non ha funzionato (non so per quale motivo). Mi hanno passato l'operatore che dopo una serie di domande, mi ha detto che l'ha attivata.

Sul sito risulta attiva (risultava anche prima anche se non l'avevo mai attivata). Vado nell'apposita sezione delle carte. Si apre una nuova finestra del browser. Scelgo la carta nel menù a tendina e mi dice carta non attiva.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie
Ciao

Anche a me dal sito cartaimpronta non risulta attiva. Mai capito il perche'.

Magari di avere un pelo di pazienza? :) riprova domani e se non è tutto sistemato li richiami.. l'attivazione di una carta in tutti i sistemi non è mai istantanea!

Elenuccia.. vedi?? abbiamo scritto alla stesa ora e minuti!!
Basta, ora ovunque tu sia faccio le valigie e vengo :p

Anche a me dal sito cartaimpronta non risulta attiva. Mai capito il perche'.

Quindi non hai potuto attivare il piano antifrode, il servizio sms, etc.
Da quanto tempo l'hai "attivata"?
Hai provato ad utilizzarla?

Danielem vedendo il caso di Elenuccia non è solo un problema di tempo... :mmmm:

se non ricordo male ci vogliono tipo due giornic he webvank ha conferma che l'avete ricevuta

penso sia un problema del sito. io ho una carta attiva da mesi, ho provato ad andare nel sito, seleziono la mia carta nel menu a tendina ma subito dopo mi compare la scritta che non ci sono carte attive nel profilo.

ho chiamato e hanno detto che però a loro riuslta a pieno funzionante la carta. problema di sito dunque

penso sia un problema del sito. io ho una carta attiva da mesi, ho provato ad andare nel sito, seleziono la mia carta nel menu a tendina ma subito dopo mi compare la scritta che non ci sono carte attive nel profilo.

ho chiamato e hanno detto che però a loro riuslta a pieno funzionante la carta. problema di sito dunque

Quindi non hai potuto attivare il piano antifrode, il servizio sms, etc. Giusto?

si si quelle cose le ho già attivate mesi fa, come ho scritto è da tanto che la ho. solo oggi volevo controllare il saldo e i movimenti e mi ha dato il problema scritto sopra.

si si quelle cose le ho già attivate mesi fa, come ho scritto è da tanto che la ho. solo oggi volevo controllare il saldo e i movimenti e mi ha dato il problema scritto sopra.

Allora mi sa che neanche domani riuscirò ad attivare i servizi antifrode se non aggiustano il sito... :wall:

La situazione e' proprio questa...io ho la carta da 2 mesi. Quando entro sul sito di webank e provo ad entrare nei MOVIMENTI della carta, mi lancia il sito della cartimpronta ma mi dice "CARTE ATTIVE NON PRESENTI".

Ho telefonato e mi hanno detto che non sanno perche' e' cosi.:censored:

andiamo bene.............

Per me il problema non sussiste. Non ho mai usato la cartimpronta, forse per questo c'e' sto problema? Boh.

potrebbe darsi..io non ho mai avuto problemi con il sito in un anno

solo webank può svelare l'arcano...

Credo vada "Attivata" con un acquisto...ma boh, non saprei.

Non credo proprio. Da questa mattina riesco ad accedere al sito. Tutto ok!

Conviene attivare il programma MasterCard SecureCode? E' a pagamento?

C'è scritto Modalità pagamento: Addebito diretto in Conto Corrente:
è quello a saldo? Cioè non è revolving, giusto?
Se vado su cambio modalità di rimborso esce:
ATTENZIONE!
Riprovare più tardi. Qualora il problema dovesse persistere contattare il Servizio Clienti.
Operazione non disponibile per la carta selezionata.
Per ulteriori informazioni chiama il Servizio Clienti o rivolgiti alla tua filiale.

Conviene attivare il servizio sms?

Grazie.
Ciao

ti consiglio di attivare sia il servizio sms (magari per spese superiori a 50/100 euro a tua discrezione) e il verified by visa

questo dovresti saperlo tu cosa hai richiesto e cosa vedi nel sito
l'addebito in conto corrente si dovrebbe essere a saldo

Indietro