Attivisti del movimento 5 stelle..

meri

Nuovo Utente
Punti reazioni
247
Voglio darvi una dritta:

Una sera alla festa dell"UNità, con mio cognato (di quelli che ha sempre il manifesto e l" Unità nuova sottobraccio) mi ha confidato che molti di loro attivisti della sinistra, si sono iscritti da tempo al movimento 5 stelle sicuri di essere eletti alla prossime tornata elettorale attraverso
le votazioni primarie tramite internet per poi passare al PD o SEL una volta eletti.

Mi diceva, basta far finta di essere d"accordo su inceneritori etc..e darsi visibilità la sera su inernet e il gioco è fatto..

Mi ha proposto di iscrivermi per poi votare lui o gli altri....

Gli ho risposto che io ha una parola sola....

Che i partiti di latrones possano mettere in atto cose del genere per vanificare il M5S è perfettamente possibile, se non plausibilissimo.

Voglio darvi una dritta:

Una sera alla festa dell"UNità, con mio cognato (di quelli che ha sempre il manifesto e l" Unità nuova sottobraccio) mi ha confidato che molti di loro attivisti della sinistra, si sono iscritti da tempo al movimento 5 stelle sicuri di essere eletti alla prossime tornata elettorale attraverso
le votazioni primarie tramite internet per poi passare al PD o SEL una volta eletti.

Mi diceva, basta far finta di essere d"accordo su inceneritori etc..e darsi visibilità la sera su inernet e il gioco è fatto..

Mi ha proposto di iscrivermi per poi votare lui o gli altri....

Gli ho risposto che io ha una parola sola....

Non è così semplice, alle Europee forse, mentre alle nazionali partecipano persone iscrirti da anni e praticanti, inoltre Grillo ha già fatto capire che le selezioni saranno molto severe

Mi sembra una grande stronzata, se uno conosce il m5s saprà certamente che se non hai fatto almeno diversi, tanti, anni di militanza neanche puoi partecipare alle votazioni on line, anche per le comunali o di circoscrizione.
E se eri iscritto ad altri partiti è praticamente impossibile.

Mi sembra una grande stronzata, se uno conosce il m5s saprà certamente che se non hai fatto almeno diversi, tanti, anni di militanza neanche puoi partecipare alle votazioni.

Infatti parlano a vanvera, si vede che non conoscono il m5s, queste merd....e fanno di tutto per screditare il m5s

Dovete far politica in parrocchia al massimo :clap::clap::clap:se avete questi dubbi

peccato che pare che non sarà come la volta scorsa.....che mettono i primi che arrivano....

ma per candidarsi oramai ne hanno avuto di tempo per cernirli....

Dovete far politica in parrocchia al massimo :clap::clap::clap:se avete questi dubbi

Capisco che per voi sia tutto un giochino ... Un dire A e poi fare B,C e D... E capisco che la reazione è prendere per i fondelli chi è diverso, ci mancherebbe...

..diverso in senso politico ovviamente :D

Capisco che per voi sia tutto un giochino ... Un dire A e poi fare B,C e D... E capisco che la reazione è prendere per i fondelli chi è diverso, ci mancherebbe...

..diverso in senso politico ovviamente :D

C'è' di battista a Ballaro ,ti rispondo dopo OK!

Non è così semplice, alle Europee forse, mentre alle nazionali partecipano persone iscrirti da anni e praticanti, inoltre Grillo ha già fatto capire che le selezioni saranno molto severe

Meno male.. anche a me sembrava una bufala, ma lui allora perchè mi ha invitato ad iscrivermi

sapendo che pur avendo votato 5 stelle, io non mi iscrivo ad alcun partito o movimento,proprio per la mia indole anarchica..

E pioi perchè i partiri tradizionali piu che rubare e fare i cavoli loro..non salnno fare

Mi sembra una grande stronzata, se uno conosce il m5s saprà certamente che se non hai fatto almeno diversi, tanti, anni di militanza neanche puoi partecipare alle votazioni on line, anche per le comunali o di circoscrizione.
E se eri iscritto ad altri partiti è praticamente impossibile.

lui si è iscritto da piu di una anno

lui si è iscritto da piu di una anno

Forse saprai che nel m5s non ci si iscrive, si partecipa e poi dopo anni e anni di militanza continua forse si può partecipare alle votazioni on line per essere messi nelle liste dove su quaranta del consiglio comunale ne verranno eletti forse cinque, tutto può essere ma stare dentro per anni e fare il finto per avere forse un posto in un consiglio comunale...

Ma che avete sempre da parlare dei grillini? Invidia? :D

Ma no ci ho messo buona volontà e spirito critico nell'ascoltarlo :OIL nulla boh

La boldrini maschio ,frasi fatte slogan ,renzi prometteva 100 milioni agli asilo nido e che fa si acquista un aereo da 170.000 milioni manco fosse Obama

Ma no ci ho messo buona volontà e spirito critico nell'ascoltarlo :OIL nulla boh

La boldrini maschio ,frasi fatte slogan ,renzi prometteva 100 milioni agli asilo nido e che fa si acquista un aereo da 170.000 milioni manco fosse Obama

Si si ma chissene. Ladri vs. Non ladri. Fine del discorso. Il resto è fuffa da talk show. Tu passa pure le tue serate ad ascoltare i politici, che io invece ...

...le passo qui :'(

:D

Si si ma chissene. Ladri vs. Non ladri. Fine del discorso. Il resto è fuffa da talk show. Tu passa pure le tue serate ad ascoltare i politici, che io invece ...

...le passo qui :'(

:D

Ti ripeto ho ascoltato di battista ora sto facendo altro :o non ti preoccupare ti farò compagnia virtuale :D

Meno male.. anche a me sembrava una bufala, ma lui allora perchè mi ha invitato ad iscrivermi

sapendo che pur avendo votato 5 stelle, io non mi iscrivo ad alcun partito o movimento,proprio per la mia indole anarchica..

E pioi perchè i partiri tradizionali piu che rubare e fare i cavoli loro..non salnno fare

Fidati,tra di loro si conoscono bene, se entra un infiltrato se ne accorgono, poi si sa non tutto è perfetto, sentire che quelli di Sel o Pd si vogliono infiltrare mi fa venire il vomito, ti fa capire quanta cattiveria hanno nel DNA:angry:

Indietro