Attività : bar distributori automatici

The Miracle

The game never ends
Punti reazioni
738
E' un'idea che mi intriga.. Nelle mie zone non c'è ancora praticamente nulla di simile. Qualcuno ha esperienze,link,info da suggerire ? Penso di avere l'immobile idoneo,ma non saprei per ora come muovermi..

reganam

Nuovo Utente
Punti reazioni
417
E' un'idea che mi intriga.. Nelle mie zone non c'è ancora praticamente nulla di simile. Qualcuno ha esperienze,link,info da suggerire ? Penso di avere l'immobile idoneo,ma non saprei per ora come muovermi..
a Milano vengono usati come punto di spaccio ,poi hanno il problema dei vandali e dei furti per svuotare i distributori
Da quello che si sente non è un attività molto redditizia.

FrankTerri77

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Da quello che ho sentito io, non e' molto redditizia e c'e' comunque dietro del lavoro da seguire. Probabilmente bisognerebbe trovare i pochi posti di GRANDE passaggio, rimasti liberi. Li ci sarebbe qualche possibilita' in piu'.

dragstar

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
anche a me interesserebbe, ho capito che i margini nn sono grossi e il lavoro dipende dai distributori..

nonamoilrischio

Nuovo Utente
Punti reazioni
204
ma lasciate stare sono soldi buttati nel cesso :rolleyes::rolleyes:

sono attività definite porcherie , a parte che la maggior parte della gente non sa come cavolo funzionino , gl iatti dei vandali che continuamente rubano spaccano i vetri ect ect , poi le imposizioni del franchising sulla merce da comprare , i grattacapi s euno inserisc ei soldi nel distributore e lui s eli mangia, poi la gente vi chiama e vi spacca la faccia , insomma non sono attività redditizie sono attività per acchiappare qualcosina rimettendoci sopratutto quando versate 20k da dar eal franchising che vi da una macchina che a lui costa 1 k in produzione :confused:

SOPRATUTTO NELLE AZIENDE DEL PADOVANO E NEL VICENTINO CHE CI GIOCANO ALLA GRANDE CON QUESTI IPOTETICI BUSINESS DEL CAPPERO :angry::angry:

Foglet

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
Secondo me rendono molto di più (con molti meno problemi) le giostrine per i piccoli.
Da 0,50 a 2 euro per pochi minuti di utilizzo, i bimbi non ammettono rifiuti, difficilmente (se ben collocati) subiscono danni.
:bye:

antibody

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
Non hai mai visto uno scrontrino rilasciato a seguito di un acquisto.
Sono esenti da fare gli scontrino o la legge dice qualcosa di diverso?

dragstar

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
cmq tutti a spalar mer** ma c'è gente che ci fa i soldi..assicurato...

Gonzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
127
un mc donald é molto più redditizio o se apri un ristorante italiano (o pizzeria) all'estero (anche una gelateria) lavori molto ma se hai un buon cuoco guadagni tranquillamente anche 10.000 euro al mese (dopo che ti sei fatto i clienti)

ho diversi amici che hanno aperto un ristorante, uno in un paesello vicino monaco (di baviera), un altro a rotterdam, un altro a sierre (svizzera), hanno diverse proprietà e spesso danno lavoro ad italiani immigrati, l'italia non é più un posto per fare businnes, ci sono troppo soldi (e ne girano pochi) e il lavoro é tartassato da tasse e criminalità (pizzo compreso)

nonamoilrischio

Nuovo Utente
Punti reazioni
204
lasciate stare queste macchinette distributrici di cuocue cole prodotte nel veneto, se vedete le producono tutte laggiu , con formule di franchising per fregar la gent ein tutta italia, e poi chiudono e si riciclano :wall::wall:

ATTENTI AI FRANCHISING DI PADOVA E VENETO IN GENERALE
SONO QUELLI CHE FALLISCONO DI +

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
284
lasciate stare queste macchinette distributrici di cuocue cole prodotte nel veneto, se vedete le producono tutte laggiu , con formule di franchising per fregar la gent ein tutta italia, e poi chiudono e si riciclano :wall::wall:

ATTENTI AI FRANCHISING DI PADOVA E VENETO IN GENERALE
SONO QUELLI CHE FALLISCONO DI +

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: