Auguri CharlesIngalls

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oiliud

Nuovo Utente
Registrato
20/8/00
Messaggi
369
Punti reazioni
18
Buon Natale e felice anno nuovo al grande Charles !!!!
Il faro del forum !!!

Duilio
 
duilio ciao come stai?è un pezzo che non ci si legge
 
Auguri DUILIO...!!! OK!

Riesci sempre a sorprendermi .....
Grande charles dovresti cambiare il nick con " Indiana Jones" l'articolo è molto suggestivo,quando sarà aperto al pubblico verrò di certo a visitare il tuo ritrovamento !!!
Sono felice per te !!!

ciao
 
Riesci sempre a sorprendermi .....
Grande charles dovresti cambiare il nick con " Indiana Jones" l'articolo è molto suggestivo,quando sarà aperto al pubblico verrò di certo a visitare il tuo ritrovamento !!!
Sono felice per te !!!

ciao

disgraziato! farmi lambiccare il cervello la notte di natale:D

indiana cmq non è male come nick;)
 
Buon Natale
 
Buon Natale e felice anno nuovo al grande Charles !!!!
Il faro del forum !!!

Duilio

Tanti auguri anche a te :)

è stata una piacevole sorpresa scoprire che nel reale abbiamo un'amica in comune ;)
 
Tanti auguri anche a te :)

è stata una piacevole sorpresa scoprire che nel reale abbiamo un'amica in comune ;)

Ciao Chiccaa .... Buone feste anche a te e famiglia !!!
Il mondo è piccolo e succedono cose strane !!!!

Duilio
 
Grande charles , bellissimo video,rende bene il valore della scoperta !!!
Deve essere emozionante scoprire ed entrare in posti dimenticati dal tempo ......
mi ricordano certi film di "indiane Jones " .....
Sono un po invidioso !!!
 
Non è tanto quello che è... ma come è stato recuperato applicando il concetto del massimo rapporto costo/beneficio/opportunità... in realtà ero partito col realizzare una galleria sotterranea lunga circa 15 metri... poi però... alcuni indizi... ;)

Totem sa a gennaio scorso cosa avevo in mente... c'è ancora il thread della videoispezione attraverso un foro di 20 millimetri...!!! OK!
 
Non è tanto quello che è... ma come è stato recuperato applicando il concetto del massimo rapporto costo/beneficio/opportunità... in realtà ero partito col realizzare una galleria sotterranea lunga circa 15 metri... poi però... alcuni indizi... ;)

Totem sa a gennaio scorso cosa avevo in mente... c'è ancora il thread della videoispezione attraverso un foro di 20 millimetri...!!! OK!

Si ,lo ricordo ..... mi immagino lo stupore e la soddisfazione per quello che è emerso dai sondaggi !!!
E poi mi ricordo anche il primo video dove appari in carne ed ossa !!!

Sei fortunato ad avere un lavoro che ti da queste soddisfazioni e ripeto,sono felice per te !!

Ciao Duilio
 
Si ,lo ricordo ..... mi immagino lo stupore e la soddisfazione per quello che è emerso dai sondaggi !!!
E poi mi ricordo anche il primo video dove appari in carne ed ossa !!!

Sei fortunato ad avere un lavoro che ti da queste soddisfazioni e ripeto,sono felice per te !!

Ciao Duilio

Guarda l'articolo, c'è un video anche lì dentro... anche lì sono in carne ed ossa...!!! :clap:
 
Indietro