Auguri di buon fine 2012 e buon inizio 2013

Luxman

Nuovo Utente
Registrato
11/10/12
Messaggi
1.364
Punti reazioni
143
Auguri a tutti gli amici del forum :yes:

Spero che la fine di questo 2012 sia sereno e soprattutto che il 2013 sia per tutti migliore, ricco di soddisfazioni e tanta salute .

Spero vogliate unirvi a questo Augurio. Grazie. OK!
 
Mi accodo agli auguri dei colleghi con la speranza che le cose vadano sempre meglio. Buon 2013 OK!.
 
Auguri a tutti gli amici del forum,sperando che sia un anno pieno di felicità,salute e ricchezza :)
 
Tanti auguri di un ottimo 2013 a tassi aumentati a tutti voi folisti, la migliore community che abbia mai trovato:)
 
Auguri di buon fine 2012 e di uno splendido inizio 2013 a tutti gli amici di finanza online.
 
Non posso non accodarmi ed augurare a questo fantastico forum un'ottima fine d'anno ed un bellissimo (e remunerativo) 2013!!! :cincin:
 
Auguroni a Tutti!!!!!!!

Che il 2013 sia prospero e ricco di soddisfazioni!!:cincin:
 
Tanti auguri di un ottimo 2013 a tassi aumentati a tutti voi folisti, la migliore community che abbia mai trovato:)

Auguri di buon fine 2012 e di uno splendido inizio 2013 a tutti gli amici di finanza online.

Non posso non accodarmi ed augurare a questo fantastico forum un'ottima fine d'anno ed un bellissimo (e remunerativo) 2013!!! :cincin:

Auguroni a Tutti!!!!!!!

Che il 2013 sia prospero e ricco di soddisfazioni!!:cincin:



Grazie a tutti, che il 2013 sia ricchissimo. OK!
 

Allegati

  • buon natale.jpg
    buon natale.jpg
    35,6 KB · Visite: 1.202
Tantissimi auguri per un prospero 2013 a tutte le persone di questo splendido forum
 
Tanti auguri di un buon inizio 2013 anche da parte mia, sperando che il nuovo anno porti soprattutto salute e serenità.
Se poi porterò pure qualche soldo in più (o qualche tassa in meno....) ancora meglio! :)

...e occhio a non alzare troppo il gomito stasera! ;)
 
ricontracambio tanti tanti auguri a tuti voi
che sia un buon 2013 pieno di soddisfazioni e di salute
tanti auguri :cincin::cincin::cincin:
 
Auguri a tutti gli amici del FOL!
Possa il 2013 portarci tanta serenità che a questo mondo è assai rara e perchè no,anche qualche capital gain in più!:D
 
auguri di sereno 2013 a tutti i FOListi OK!
 
Indietro