Auguri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

saverio1973

Nuovo Utente
Registrato
4/9/08
Messaggi
65.300
Punti reazioni
7.601
Apro questo 3D per augurare a tutto il Fol, ai moderatori, all'amministrazione un sereno, felice e rilassato Natale...

Spendete i gain che avete realizzato mi raccomando....

Saluti
 
Apro questo 3D per augurare a tutto il Fol, ai moderatori, all'amministrazione un sereno, felice e rilassato Natale...

Spendete i gain che avete realizzato mi raccomando....

Saluti

Auguri a tutti voi!
Grazie i consigli e i gain :)
Ma son tegna e non spendo nulla :D
 
Felicissime buone feste e grandissimo
2013
 
Auguri a voi e Buone Vacanze.. (a chi ci andrà) ...
Si potrebbe quasi pensare di scegliere la Grecia quest'anno come meta turistica.... per poter prima consumare al meglio le loro risorse :cool: ... e poi ricompensarli al momento del conto!!! :yes:
 
buone feste
BASTA POCO CHE CE VO'​
 
Ultima modifica:
re

auguri di buone feste a tutti voi,carissimi amici che con i vostri post e consigli mi tenete compagnia ogni giorno.
 
Buon natale!...

A chi è solo
a chi è contento,
a chi cerca l’amore
a chi si è arreso,
a chi sbaglia
a chi perdona.

A chi è in guerra
a chi è in pace
a chi soffre
a chi è ricco.

A chi non vede
a chi non sente.

A chi ha famiglia
a chi non ce l’ha
a chi ha amici
a chi invece ne cerca uno.

A chi è povero
a chi non ha una casa
per tutti è Natale…
per te, per me,
per noi tutti!

Tanti
Auguri…
 
Auguri a voi e Buone Vacanze.. (a chi ci andrà) ...
Si potrebbe quasi pensare di scegliere la Grecia quest'anno come meta turistica.... per poter prima consumare al meglio le loro risorse :cool: ... e poi ricompensarli al momento del conto!!! :yes:

anche per il prossimo anno....la Grecia sempre che non mi ci si trasferisca definitivamente :censored: :bye:
 
Molti auguri da parte mia a tutti gli utenti del FOl, un ringraziamento a tutti quelli che hanno reso più leggero il passare ore e ore davanti ai monitor , e che hanno sopperito alla freddezza dei book con tanta simpatia e tanto calore.
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze, positive e negative, e che hanno contribuito ad ampliare la cultura della nostra operatività finanziaria.
Alla Vostra!! :cincin:
 
Auguri a tutti voi, e che il nuovo anno porti solo cose buone.
 
Apro questo 3D per augurare a tutto il Fol, ai moderatori, all'amministrazione un sereno, felice e rilassato Natale...

Spendete i gain che avete realizzato mi raccomando....

Saluti

Se tutto il fol spende i gain fatti quest'anno il Pil sale e l'Italia esce dalla recessione:D

Tanti auguri di un santo Natale e un felice anno nuovo per tutto il fol:)
 
Anche da parte mia, auguri di buone feste a tutti gli amici del Fol! :)
 

Allegati

  • auguri-di-buon-natale.jpg
    auguri-di-buon-natale.jpg
    52,8 KB · Visite: 191
auguri anche da parte mia a tutti i partecipanti del FOL di un buon Natale ed un sereno anno nuovo :)
 
A tutti gli utenti del FOL, tantissimi auguri di buone feste. :D
Divertitevi!!! :o
 
Auguri a tutti, ai greekbondholder come me in particolare....
 

Allegati

  • grecia1.jpg
    grecia1.jpg
    25 KB · Visite: 305
Auguri anche da parte mia........Buon Natale e Felice Anno Nuovo_OK!
 
Auguri e buon Natale a voi e a tutte le vostre famiglie OK! :clap:
 
auguri a tutti voi
 
Indietro