Auguriiii....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

vivienne

Utente Registrato
Punti reazioni
0
.....salve a tutti,vorrei fare gli auguri di buon compleanno ad una persona....ma sono in ritardo di 2 mesi e mezzo circa. Avrei voluto darglieli precisamente il 30 giugno. Chi lo sa chi sarà di voi?????? ....mah vattelappesca!!!!:confused: :confused: Augurissimi da Viviana

Si dice sempre "meglio tardi che mai" :o

Auguri, chiunque tu sia.:)

Io sono nato il 30 giugno e tu ti chiami Viviana, come una persona speciale che non c'è più...
P.S.
Sicuramente gli auguri non erano per me, ma la coincidenza è veramente singolare.

BINGO!!!...

Scritto da aybyx
Io sono nato il 30 giugno e tu ti chiami Viviana, come una persona speciale che non c'è più...
P.S.
Sicuramente gli auguri non erano per me, ma la coincidenza è veramente singolare.
...Avevo promesso una cosa...che per il 30 giugno avrei mandato la mia foto....:eek: dimmi che sei tu...

Amica mia, illuminami tu. Io sono quello della foto e credo di non conoscerti. Ma se hai l'insopprimibile desiderio di mandarmi la tua foto fammelo sapere con MP. La userò come salvaschermo:p

probabilmente non ...

Scritto da aybyx
Amica mia, illuminami tu. Io sono quello della foto e credo di non conoscerti. Ma se hai l'insopprimibile desiderio di mandarmi la tua foto fammelo sapere con MP. La userò come salvaschermo:p
sei tu....altrimenti ricorderesti le nostre uniche 2 conversazioni di metà giugno..come non detto .No problem. Grazie per il tuo intervento,ciao Viviana:)

Se sei di Roma, ti ricordo benissimo. Ma non abbiamo "parlato" qui...

Son di Roma vero...

Scritto da aybyx
Se sei di Roma, ti ricordo benissimo. Ma non abbiamo "parlato" qui...
...qui mai..anche perchè mi son registrata pochissimi giorni fa..Allora sei Carlo...quel Carlo?:) se si ,bentrovato!

Esatto, sono "quel" Carlo. Ma che ci fai qui? Piccolo il mondo talvolta...

piccolo flash di memoria...

Scritto da aybyx
Esatto, sono "quel" Carlo. Ma che ci fai qui? Piccolo il mondo talvolta...
mi facesti il nome di questo forum..dove tu vieni a scrivere le tue cose......ed eccomi qui:D

ho perso la....

Scritto da aybyx
aspetto la foto:)
mia password di msn..di conseguenza il tuo indirizzo di posta...eh eh che brava :p

vuoi sapere se mi piacciono i croissant.....:p? Diffidenti queste donne...anche nel virtuale:p

Viviana...

Scritto da aybyx
aspetto la foto:)
Carlo ,invio la mia fotina da qui. Suppongo arrivi alla tua casella personale....

Ultima modifica:
OMMADONNACHEHOFATTO!!!!

Scritto da aybyx
vuoi sapere se mi piacciono i croissant.....:p? Diffidenti queste donne...anche nel virtuale:p
:eek: :eek: :eek:

Indietro