Auguro a tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BUON_ANNO.jpg
 
Auguri Michele !

Possa il nuovo anno portarti pace e serenità :D

(A me tutte le volte che han scritto così è venuto da toccare ferro).

Scherzo!

Auguroni di cuore :)
 
magnifica giornata
spero sia "climaticamente"
bellissima
anche da voi :)
 
ma proprio tutti



un FeliceAnnoNuovo :)




W la Calabria :)

io però all'unico amico grillino che posseggo gli ho mandato un sms di auguri che ho concluso con l'espressione "vaffànculo a te e a chi ti vuole bene",pare che non gradisca interloquire senza insultare o essere insultato,lui si diverte così,non capisco da chi abbia preso...:mmmm:

la sua risposta è stata "vaffànculo anche a te e ai tuoi familiari, con grande affettuosità tuo Bepin Zamuner".....:cool:
 
Buon anno a tutti meno che ai galoppini prezzolati.

A loro non auguro niente, ma spero che stiano male male male e che facciano la fine che fanno tutti i parassiti schifosi quando incontrano la medicina giusta.
Lo spero con tutto il cuore.
 
Indietro