bimbosperduto
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 190
Non sono stato informato dalla mia banca di un aumento di capitale su un titolo del mio dossier.
Il risultato è che mi hanno accreditato ai minimi la vendita dei diritti.
L'avviso dell'operazione mi è arrivato con timbro postale ben oltre la chiusura dell'aumento di capitale.
In banca mi hanno detto che capita, degli avvisi si occupa secondo loro la sede, o una sede, unica.
Ma se avessi voluto invece aderire all'operazione ? oltretutto era un titolo comprato su * dritta * **** arcisucura **** del lontano 2000... proprio al borsino e quindi per lo meno il mago di turno avrebbe dovuto ricordarsi di me
. Come posso agire per recuperare qualcosa ? Ma scusare è' vero ???? poi ???che le banche, anche se ho un deposito titoli presso di loro non sono obbligate a informarmi ?
grazie. Gianluigi
Il risultato è che mi hanno accreditato ai minimi la vendita dei diritti.
L'avviso dell'operazione mi è arrivato con timbro postale ben oltre la chiusura dell'aumento di capitale.
In banca mi hanno detto che capita, degli avvisi si occupa secondo loro la sede, o una sede, unica.
Ma se avessi voluto invece aderire all'operazione ? oltretutto era un titolo comprato su * dritta * **** arcisucura **** del lontano 2000... proprio al borsino e quindi per lo meno il mago di turno avrebbe dovuto ricordarsi di me
grazie. Gianluigi