Aumento di capitale dal 2 al 20 dicembre

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
Da ogni azione posseduta a venerdì sera si stacca un diritto di opzione.

Il possessore del diritto può sottoscrivere 19 nuove azioni ogni diritto di opzione, pagando € 1.00 per ogni nuova azione.

I diritti di opzione saranno trattati in borsa fino al giorno 12/12, mentre saranno esercitabili fino al 20/12.

Il fattore di rettifica del prezzo è 0.40700864: pertanto, i 2.53 della chiusura di venerdì scorso diventano 1.029.

I possessori di diritti di opzione che non avessero intenzione di sottoscrivere le nuove azioni spettanti, faranno bene a vendere i diritti nei primissimi giorni di contrattazione.

grazie voltaire...ma quanti diritti mi devono dare e a ke prezzo?

Per ogni azione posseduta a venerdì sera, hai un diritto di opzione.

Il prezzo lo fa il mercato.

x ora sembrano nn aprire,ma a vedere il prezzo apertura con rettifica sembra ke faccio il 60%!è possibile?

Infatti, azione sospesa per eccesso di rialzo.

Diritti, invece, al ribasso.

voltaire 6 il top numero 1!però xè i diritti sono sospesi al ribasso?ma mi sono stati regalati o li pago?

la somma tra diritto e azione, da una perdita considerevole
al valore attuale

azione 1,73 riferimento 1,0338
diritto 0,165 riferimento 1,57

totale 1,895

valore di venerdi 2,53 - 1,895= 0,635 di perdita

a conti fatti per non perdere bisogna aderire ADC
SALUTI

vuol dire ke mi vengono addebitati sul c/c 1,57 euro x ogni diritto?pensavo di nn pagarli....cosa devo fare allora?

I diritti non li paghi concretamente: il conteggio effettuato tiene conto dei valori teorici al momento dello stacco.

Se non hai intenzione di esercitarli (ogni diritti = 19 azioni a 1 euro ciascuna) vendili.

TI VENGONO DATI TANTI diritti quanto sono il numero di azione possedute

15000 diritti a prezzo di mercato

cosa fare, sperare, che il titolo sale e correggerlo con l'ADC

BUONA FORTUNA

sai da quali banche è garantito ??

g.

per Voltaire

visto che ieri non sono riuscite a far prezzo tanto il titolo tanto il diritto oggi secondo te avranno sopratutto i diritti mercato libero o sempre devono rispettare una certa banda di oscillazione? Saluti

La banda è 10% per l'azione e 30% per i diritti, allargabile a discrezione di Borsa Italiana.

ma non aprono neanche oggi???

dubbio a che prezzo imposterete la vendita dei titoli e dei diritti visto che domani non posso oprerare on line???

grazie

aiuto....

ho alcune azioni vemer ma non ci capisco niente di questa operazione...c'é qualcuno che puo' aiutarmi a venirne fuori??

Se do ordine alla banca di vendere sia le azioni che i diritti diciamo al meglio quando potrebbe avvenire l'operazione e a che valore circa sia dell'azione che del diritto ???

Vanno bene anche dei riferimenti allo stato attuale ad esempio quanto vale l'azione e quanto vale il diritto.

Grazie per l'aiuto.

Everybody

...

ho comprato azioni vemer a 2,55

oggi il titolo è sospeso a rialzo con un valore di 1,65

i derivati al ribasso con valore 0,20

oggi teoricamente perdo 0,70

ho già detto in altri post cosa succederà al titolo per questo non lo ripeto.

la mia strategia ora è di vendere appena posso le azioni e tenermi i diritti che mi sono necessari.

se volessi ricomprare lo stesso quantitativo di azioni al prezzo di 1 euro dovrei tenermi diritti pari al quantitativo di vemer che voglio detenere nel mio portafoglio e vendere al momento migliore gli altri che mi hanno dato.

per ora procede tutto come prestabilito e spero che la truffa si visualizzi in tutto il suo splendore il più presto possibile. In bocca al lupo a tutti i compagni di viaggio....e prudenza.....per ora occorre aspettare per scegliere i momenti giusti di uscita....e le quantità da tenere in portafoglio.:)

Ne scrive Turani :

"Sembra un caso di pazzia collettiva: tutti matti per le Vemer Siber, società che appartiene alla famosa Hopa di Chicco Gnutti e che è un vero bidone. Anzi, forse è la madre di tutti i bidoni di Borsa. Infatti sta aumentando il capitale perché quello di prima lo ha in buona parte perso (65 milioni di euro bruciati nel solo 2001), ha un mucchio di debiti con le banche e un po' tutti (istituti di credito e codice civile) soffiano sul collo di questa disgraziata, che però vola in Borsa meglio e più in fretta di un Concorde. Chissà perché "

In realtà il titolo non è salito i uqnato non ha ancora mai aperto.

Fanno credere che salga (sul valore di apertura teorico) in modo che i POLLI ci caschino ed aderiscano all'aumento di capitale.

Vnedete i diritti che vi sono stati dati prima che arrivino al valore di 0,1 € .

Per le azioni immagino che al momento dell'aumento di capitale (dal 20 dicembre) scenderanno stabilmente sotto 1 €

BYE

Indietro