Aumento di capitale dal 2 al 20 dicembre

Consiglio: vendete quello che avete e poi statene fuori ...

Contrattazione aperta

Hanno aperto le contrattazione sia per i diritti che per le azioni
ma non c'e' un gran movimento,
sembra che la gente non sappia che fare.

Gigante (Voltaire) aiutaci tu!

Re: Contrattazione aperta

Le azioni sono gia' tornate in sospensione
(ma per eccesso di ribasso stavolta)
dopo soli 48702 pz con uno spread tra domanda e offerta di 1.45/1.53

i diritti che dovrebbero avere un parametro
allargato a +-30% se non erro
stanno a -13.25%

ma sempre senza grossi movimenti

Chi non desidera sottoscrivere le nuove azioni, fa bene a vendere i diritti, come detto.

Le azioni stanno oscillando parecchio. difficile esprimere giudizi senza seguire la vicenda. Certo che dopo un rialzo "strambo", si può prendere in considerazione di venderle.

...

Sono dentro e continuo a ballare......la truffa è solo all'inizio.....fino al 12 ne vedremo delle belle....secondo voi chi compra le azioni sul mercato a 1,4....quando con un controvalore di 0,02 fra 10gg le può avere ad 1?

Solo in Italia succedono queste cose.:)

x Voltaire

Un tuo parere sulla quotazione dei diritti.

Secondo te continueranno a scendere o è ipotizzabile un rimbalzo ?

Re: x Voltaire

Scritto da zico
Un tuo parere sulla quotazione dei diritti.

Secondo te continueranno a scendere o è ipotizzabile un rimbalzo ?

scusami se mi rivolgo direttamente a te, ma mi sembri il più preparato in materia.

Vorrei una conferma sul valore di "neutralità dei diritti": secondo i miei calcoli alle quotazioni odierne del titolo, 1 diritto dovrebbe valere circa 3 euro, o mi sbaglio ?

Up, chi può aggiornare sulla vicenda?

Cui prodest tale a.d.c.? ;)

Scritto da poncio
Up, chi può aggiornare sulla vicenda?

Cui prodest tale a.d.c.? ;)

Che vuoi sapere della truffa di fine anno....

sono rovinato

mi presento, sono danbelushi, nuovo in questo forum, ho avuto dei contatti venerdì per dei consigli sull'adesione o meno all'adc. premesso che l'investiento iniziale non fu notevole, sono sempre 950 euretti che tiro fuori... sperando che il titolo sia sostenuto per un po' di tempo. vabbè, orai la frittata è fatta, ma oggi qualcuno sa qualcosa sul titolo? perchè oggi non apre? e perchè ho ancora i diritti in portafoglio?
dan:(

ehi Dan non farti fregare; non aderire e lascia morire i diritti visto che oramai non puoi più venderli.

Se aderisci dovrai pagare i nuovi titoli 1 euro, ma probabilmente dopo l'aumento capitale scenderanno ancora ulteriormente

medita ...

Inoptato Vemer notevole: 3.469.345, utili per sottoscrivere (19 azioni per 1 diritto il rapporto, ricordo) 65.917.555 azioni.

L'offerta dei diritti in borsa avverrà dal 13 al 17 gennaio.

Scritto da Voltaire
Inoptato Vemer notevole: 3.469.345, utili per sottoscrivere (19 azioni per 1 diritto il rapporto, ricordo) 65.917.555 azioni.

L'offerta dei diritti in borsa avverrà dal 13 al 17 gennaio.
In percentuale quanto e' l'inoptato?Grazie Voltaire.

L'avviso non lo riportava: devo verificare il dato nel prospetto informativo.

OPA

Salve, volevo un'informazione: visto che la società HOPA ora ha il 80 e piu % della società, mi domamndavo : quando è obbligatoria un'OPA se la societa' di maggioranza possiede quasi tutte le azioni?
Grazie ciao

Indietro