AUPH .. e fortuna che la Fase 2B è andata bene! -50%

1mln di pz sempre li che pall.e:wall:

1,3mln tenta di rompere 2,4 oltre che le mie pa.lle
per adesso mi semreberebbe bene , salita lenta è costante:specchio:
non vedo tappi pero( a parte quel che ho sempre dietro):censored:
 
1,3mln tenta di rompere 2,4 oltre che le mie pa.lle
per adesso mi semreberebbe bene , salita lenta è costante:specchio:
non vedo tappi pero( a parte quel che ho sempre dietro):censored:

come non detto:wall:
 
fank dimezzata a 38 cacchio quante ne hanno da mettere a 2,4:wall:
 
buona pre un po troppo presto però
incrocio I DITI che non si sgonfi prima dell open:specchio:
 
buona pre un po troppo presto però
incrocio I DITI che non si sgonfi prima dell open:specchio:

sembrerebbe tenere e da quel che leggo sulla traduzione dela c.c il farmaco è davvero rivoluzionario e unico in quel campo
io probabilmente usciro in giornata ma questa tenetela in radar perchè potrebbe fare il botto stile TOBIRA
 
sembrerebbe tenere e da quel che leggo sulla traduzione dela c.c il farmaco è davvero rivoluzionario e unico in quel campo
io probabilmente usciro in giornata ma questa tenetela in radar perchè potrebbe fare il botto stile TOBIRA

Puoi postare il link al testo della cc ? Anche in inglese va bene, grazie.
 
Puoi postare il link al testo della cc ? Anche in inglese va bene, grazie.

l ho seguita su stocktwitx
cmq sono uscito appena dopo l open a 3,1 e mi endata bene perche mi si è bloccato fineco altrimenti vendevo pure peggio

cogl1one:wall:
 
l ho seguita su stocktwitx
cmq sono uscito appena dopo l open a 3,1 e mi endata bene perche mi si è bloccato fineco altrimenti vendevo pure peggio

cogl1one:wall:


beh in teoria si potrebbe gia rientrare ma io personalemnte spetto il close gap sperando che diano l'annuncio di adc prima
 
beh in teoria si potrebbe gia rientrare ma io personalemnte spetto il close gap sperando che diano l'annuncio di adc prima

:D lo pensavo anch io..difatti volevo entrare in open appena sotto 3...poi mi son pentito quando lo vista sui 3,6/3,7..che probabilmente avrei venduto..senza il probabile..:o poi guardavo la close e mi da la sensazione che fosse distribuizione:bow:
 
Ha 12 ml in cassa e ne brucia 3,5 a trimestre.
Se passa la fase 3 il farmaco, per me devono ricapitalizzare.
Comunque rimane interessante
Ciao
 
Quindi a dicembre non hanno più cash jack ! Quindi normalmente distribuiscono prima .. Secondo me può essere interessante solo dopo adc che a mio parere lo fanno molto più basso . Ciao
 
:D lo pensavo anch io..difatti volevo entrare in open appena sotto 3...poi mi son pentito quando lo vista sui 3,6/3,7..che probabilmente avrei venduto..senza il probabile..:o poi guardavo la close e mi da la sensazione che fosse distribuizione:bow:
beh vedo che leggete le mie pseudoanalisi e considerazioni se o senza far alcun appunto ne confronto ma siete arrivati un po tardi visto che si poteva prendere tranquillamente a sui 2 come ho fatto io:D
sempre peggio il fol:o
:bye:
 
Stando a quanto affermato nelle ultime presentazioni, avrebbero cash fino al Q1 2017.

I prossimi eventi, che probabilmente avranno un impatto importante sul prezzo delle stock è proprio durante questo Q4, in cui ci sarà il meeting con FDA per discutere i risultati della fase 2B ed iniziare la fase 3. Secondo quanto affermato il market ha un poteziale superiore ad un 1B$, ad oggi auph capitalizza 100M..

L'azienda ha fatto richiesta di "Breakthrough Therapy Designation" per la quale dovrebbero ricevere quindi una risposta entro 60 gg.

In caso positivo, beh abbiamo visto cosa può succedere a queste stock.. in caso di esito negativo, beh non è che rimanga molto altro all'azienda che in pipe ha solo questo studio.

Per quanto riguarda l'eventuale proseguio, direi che potrebbero ricorrere ad un adc, oppure un merge ?! Chissà magari i ben informati la potrebbero vedere come un bocconcino da papparsi, sempre che la strada dello studio sia quella giusta.

Queste bio sono sempre un scommessa..
 
porca putt
4,9:'(
altro che adc questa la opano ca.zz-0
 
da paura, veramente... e io che apettavo uno stornino sotto i 3.. vabbé!
 
da paura, veramente... e io che apettavo uno stornino sotto i 3.. vabbé!

anch'io l adc riservato predente era stato fatto a 2,5 e si che me l 'ero studiata bene questa:'(
 
Bravo avio x averci creduto non ho capito se eri dentro ma complimenti comunque.
 
Vi invito a vedere chi ha aperto il 3d... anche se le valutazioni del sottoscritto non sel c....ga nessuno....:D

Anche se a dir la verità il titolo del 3d con quel carattere strambo non si può guardare, ho chiesto già da tempo ai mod di cambiarlo, ma così è rimasto sin da quando un giorno d'estate, esattamente quello del crollo di auph, sotto l'ombrellone postai con citofonino...:D

qualche novità ancora:
NASDAQ | SEC Filing
direi che ieri il titolo è stato spinto da questa...
 
Indietro