AUPH .. e fortuna che la Fase 2B è andata bene! -50%

Vi invito a vedere chi ha aperto il 3d... anche se le valutazioni del sottoscritto non sel c....ga nessuno....:D

Anche se a dir la verità il titolo del 3d con quel carattere strambo non si può guardare, ho chiesto già da tempo ai mod di cambiarlo, ma così è rimasto sin da quando un giorno d'estate, esattamente quello del crollo di auph, sotto l'ombrellone postai con citofonino...:D

qualche novità ancora:
NASDAQ | SEC Filing
direi che ieri il titolo è stato spinto da questa...

siamo in 2:(
 
Ah guarda, il mio obiettivo non è quello di essere popolare, ma quello di portare a casa il soldo... per me questa attività non è e non deve essere un passatempo...;)
 
Bravo avio x averci creduto non ho capito se eri dentro ma complimenti comunque.

si ero dentro da 2,19 e tradata piu volte tra 2 a 2,5 e poi venduto tutto a 3,15 credendo in close gap su probabile adc:wall:

il problema maggiore , per chi come me non sa tradare come i GURU ,è che pur facendo delle valutazioni magari corrette non sai mai se quel che dichiarano è la verità o solo pastura
ad esempio ora sto seguendo ITCI se fosse vero che han cannato lo studio perchè è stato fatto male come dicono sarebbe da prendrerne una vagonata, ma lo sappiamo noi?
 
Ah guarda, il mio obiettivo non è quello di essere popolare, ma quello di portare a casa il soldo... per me questa attività non è e non deve essere un passatempo...;)

giusto
cmq guardando meglio
visite al 3d 1641 risposte 42

quindi qualcuno legge e magari operano ma pochi postano
pero pappa gratis nun c'è ne sara piu:bye:
 
In effetti la corsetta la sta facendo, ma nel senso sbagliato...:rolleyes:
 
mah vediamo che dicono stasera; l'altra volta aveva reagito piuttosto bene dopo la conf...
 
mah vediamo che dicono stasera; l'altra volta aveva reagito piuttosto bene dopo la conf...[/QUOTE
spero che scenda lentamente per 2 o 3 settimane che devo priva vendere l'altra e i tempi mi sa son lunghi:rolleyes:
 
Piccollo appello ai mod. o a chi si occupa di queste cose..

Per Favore mi modificate il titolo del 3d sostituendo quel carattere orrendo e illeggibile con una "è" ?
Ne va della popolarità del 3d stesso ! :D

Grazie.
 
Piccollo appello ai mod. o a chi si occupa di queste cose..

Per Favore mi modificate il titolo del 3d sostituendo quel carattere orrendo e illeggibile con una "è" ?
Ne va della popolarità del 3d stesso ! :D

Grazie.

non ti preoccupare che è popolare
VISITE 1880
RRISPOSTE 49

CAPITO COME FUNZIONA IL FOL DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE ?????????????????????????
E POI FACCIAM BANNARE AD ESEMPIO TOSELLI


PER QUELLO I TITOLI CHE HO NON LI POSTO PIU
 
non ti preoccupare che è popolare
visite 1880
rrisposte 49

capito come funziona il fol da un po di tempo a questa parte ?????????????????????????
E poi facciam bannare ad esempio toselli


per quello i titoli che ho non li posto piu
1950 visite
:d
 
popolare o no, a me il titolo del 3d così non mi piace... dai modificatelo !
 
non è detto che non la sbattano giù di nuovo, vediamo cosa dicono alla cc. L'altra volta non è che abbiano gestito molto bene la comunicazione dei risultati, a mio parere. Ed in più c'è l'incognita legata a questa:

"While voclosporin has received fast track designation, the FDA has informed the Company that voclosporin is not eligible for breakthrough therapy designation at this time

...
 
non è detto che non la sbattano giù di nuovo, vediamo cosa dicono alla cc. L'altra volta non è che abbiano gestito molto bene la comunicazione dei risultati, a mio parere. Ed in più c'è l'incognita legata a questa:

"While voclosporin has received fast track designation, the FDA has informed the Company that voclosporin is not eligible for breakthrough therapy designation at this time

...
speriamo che la sbattano giu:D
se non ha fatto adc riservato(non ho seguito)prima o poi devono farlo per fase3
 
75M per la ph III, mi pare non ci siano...
 
Indietro