Austria 2117-2120 volume 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma visto che già vado su un titolo che non porterò a scadenza, andasse male che i tassi non scendessero cedolo al 2,9% e avendo investito 80% del capitale uno 0,9% fa la differenza
concordo, e la 17 ha sia il rendimento immediato (cedola) che rendimento a scadenza maggiore della 20 quindi in caso di discesa dei rendimenti la 17 ha piu' margine di salita, mentre in caso di salita dei tassi, dovrebbe scendere meno, perche' se oggi la 17 rende a scadenza 2,56% e la 20 a scadenza 2,17% , se domani il mercato decide che un 100anni austria deve rendere 3%, 2.56% e' sicuramente piu' vicino a 3% rispetto a 2.17% e quindi anche questo scenario e' a favore della 17
 
...
 

Allegati

  • Bill Gross.jpg
    Bill Gross.jpg
    182,7 KB · Visite: 179
Buongiorno... future euro buxl schizzato in area 141... si preannuncia una giornata favorevole? 📈
 
ci hanno fatto qualche regalo in apertura
 
3,1% non male
SPAGNA.....così coi capiamo tutti.

L'inflazione armonizzata, che tiene conto di un paniere diverso e identico per tutta l'UE, dovrebbe registrare un incremento tendenziale del 3,1%, inferiore al 4% del consensus e rispetto al 6% del mese precedente.
 
Però nonostante i dati tutte le obbligazioni sono salite poco ed ora sono ferme, come mai? Mi aspettavo una bella salita...è già scontata in questi valori?
 
alle 14.00 cpi DE ed alle 14.30 gdp USA

poi tutto sarà compiuto ... il dato cpi EU di domani sarà superfluo
 
Oggi i 200k sono in acquisto :D, hanno delle strane strategie
 
Ti rendi conto che ladri sono in Italia i commercianti che sono riusciti a portare l'inflazione al doppio o rispetto a quella spagnola...
Alt alt alt, saranno pure magari poco onesti, ma il consumatore (se si eccettuano i beni di prima necessità su cui si può comunque tagliare, cum grano salis) mediamente è un bel polletto e si spararebbe in un piede piuttosto che dire "il prezzo è salito troppo, mi stai pigliando per il ****, non compro, tieniti la tua roba".

Caragnano, inflazione alta, vita dura, commercianti ladri, e al contempo spendono e spandono come e più di prima.
 
Visto che anche oggi si sale domani, mi sono messo in denaro sulla 2120... vediamo se mi vengono a prendere così raddoppio la posizione... :asd:
 
Buenos dias a todos,

abbiamo un sostenitore, :D
il mio collega che è libero da ogni vincolo e non deve render conto a nessuno, stà facendo trading da un pò sulla 20,
ieri sera mi ha comunicato che dopo esser uscito poco sopra 45 con 25Milioni, ora è in acquisto con la stessa quantità poco sotto 41

io spero che entro domani il buxl riesca a chiudere il gap up lasciato le settimane scorse, per avere una partenza pulita e confortante...
 
Ultima modifica:
Buenos dias a todos,

abbiamo un sostenitore, :D
il mio collega che è libero da ogni vincolo e non deve render conto a nessuno, stà facendo trading da un pò sulla 20,
ieri sera mi ha comunicato che dopo esser uscito poco sopra 45 con 25MM, ora è in acquisto con la stessa quantità poco sotto 41

io spero che entro domani il buxl riesca a chiudere il gap up lasciato le settimane scorse, per avere una partenza pulita e confortante...
forse 25KK
 
dati peggiori delle aspettative, si scende...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro