Austria 2117-2120 volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi questo indice buxl , che dovrebbe essere un future sui bund long , anticiperebbe i movimenti degli austriaci? Mmmm.... Troppo facile... Poi sarà per mia ignoranza, ma Germania e Austria sono così vicine economicamente?
 
le borse scendono ma poi recuperano,i bond rimangono al palo.Il trend è questo da mesi,non cè bisogno di candele su un grafico per capirlo.
Non ti sembrano molto sopravvalutate certe azioni mentre i rendimenti dei bonds diventano sempre più interessanti...
 
Non ti sembrano molto sopravvalutate certe azioni mentre i rendimenti dei bonds diventano sempre più interessanti...
Si ho tradato per 2 mesi tesla,passata da 140 a 255,ma ti dirò la moda il trend sono da seguire per guadagnare,inutile intestardirsi contro mercato.Se la boe alza ancora i tassi dove vuoi che vadano i bond lunghi?Nella migliore ipotesi rimarranno al palo.Sarà lunga,dovrà arrivare un evento inatteso per schiodare questa situazione
 
Tranquillo è morto
Notavo una cosa in questi giorni che sto monitorando entrambe questi bond austriaci....nella pagina dei preferiti ho aggiunto altri bond governativi lunghi, tipo sovranazionali 53 e 42, oltre che BTP , Polonia , Romania , Francia e Bulgaria, tutti titoli un po' più liquidi della media e molto lunghi.Ho fatto caso durante l'osservazione che tutti i titoli più o meno viaggiano nella stessa direzione.Anche se con percentuali diverse tutti oggi hanno chiuso in rosso. Può essere questo un indicatore abbastanza affidabile del trend giornaliero? Mi piacerebbe utilizzare questo indicatore per provare trading stretto in giornata quando vedo qualche segnale opposto sui due austriaci....pareri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro