Austria 2117-2120 volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto può essere ,anche io rimango convinto che esca un buon dato e questo teatrino nel scendere ora ,rimane solo il motivo per portarsi a casa un bel rialzo da quel dato della prossima settimana ,si stanno divertendo come matti ....
quindi su questa discesa si deve fare il pieno ...
Non si può mai confidare nel mercato... in quanto è il luogo ove regnano sovrane la speculazione e l'emotività.
L'unico modo per non perdere denaro è anticipare i macrotrend... soprattutto quelli inevitabili dei prox mesi: calo inflazione, recessione, taglio dei tassi BCE... con conseguente travaso dei capitali dai titoli azionari alle obbligazioni... governative in primis.
Come sempre il mercato è in fortissimo ritardo sugli eventi... ma poi correrà veloce per adeguarsi e probabilmente esagererà come al suo solito.
Pertanto, prima dell'improvvisa onda di alta marea, meglio tenersi pronti... allacciandosi alla vita un grosso salvagente...
 
Ultima modifica:
@El Trader , ciao, ma ho capito bene o dopo aver spostato tutto dalla 2072 alla 2051, ora hai spostato tutto sulla 2120 con PMC 39,X?
Si inizialmente avevo solo il 'btp '72 poi swicciai sul '51 e due settimane fa circa spostai 2/3 su Austria 2117 e 2120. L'idea sarebbe quella di spostare anche l'ultimo terzo sul Btp sui 2 Austria per il solo motivo che accetto più volentieri l' alta volatilità delle scadenze più lunghe che un ritorno di eventuali problemi di spread (che però preciso al momento non vedo).
 
se domani apriamo in gap down saremo nuovamente a pestare sui minimi di periodo ...
molto probabile sia dovuto all'aumento di volatilità in attesa del dato sull'inflazione americana ,dove in molti hanno preferito portare a casa la pagnotta
 
se domani apriamo in gap down saremo nuovamente a pestare sui minimi di periodo ...
molto probabile sia dovuto all'aumento di volatilità in attesa del dato sull'inflazione americana ,dove in molti hanno preferito portare a casa la pagnotta

Hanno sempre fatto così anche le altre volte :D
 
Ho già scritto diversi post a riguardo, vatti a vedere l'effetto base che uscirà a giugno e luglio in America...poi vedi se non saranno al 3.2% saranno al max al 3.5-3.6%. Salvati questo post.
il sottoscritto qui dentro ne parla da tempo...
 
Vedi l'allegato 2909809

Mi dite che senso hanno queste salite e discese in mezza giornata senza news.
E poi non mi dite che è tutto manovrato
Beh, qualcosa oggi sara' pur successo, tra le 10:00 e le 14:00...

a) Ci son altri grafici simili? Vorra' dire che - solitamente o comunque oggi - hanno seguito le stesse dinamiche del Buxl.

b) Ci son invece altri grafici con un andamento opposto? Vorra' dire che magari potrebbero aver influenzato questo movimento odierno.

EDIT: Dai la sparo, ecco cosa e' successo quasi in corrispondenza con quel cambiamento (al massimo e' fantafinanza): SEC Charges Coinbase for Operating as an Unregistered Securities Exchange, Broker, and Clearing Agency

Crollano le crypto perche' si prevede buriana, ergo ci si butta su roba sicura... Il bundino... Chissa', magari pure le austriache :mmmm:
 
Ultima modifica:
Goldman Sachs: riduce probabilità di recessione Usa al 25% - FinanzaOnline



Per quanto riguarda le previsioni di crescita, Goldman prevede un’espansione dell’1,8% nel 2023, mentre il consenso degli analisti intervistati da Bloomberg è dell’1,1%.

Gli economisti di Goldman si aspettano che la Fed aumenti i tassi di altri 25 punti base, molto probabilmente a luglio, portandoli a un range di obiettivo massimo del 5,25% – 5,5%.

Successivamente, prevediamo una lunga pausa di circa un anno, seguita da tagli molto graduali”, ha scritto Hatzius. “Su base ponderata per la probabilità, continuiamo a ritenere che il mercato sottovaluti le prospettive sui tassi dei prossimi 1-2 anni”.


L'ultima parte è un pò preoccupante :shit:
Morgan Stanley tells investors to play defense as cycle indicator flashes ‘downturn’

Bond Bulletin

Come puoi vedere dai link sopra, ognuno spara la propria sentenza, NESSUNO in questa fase ci capisce nulla.
leggere il main stream non è mai stato producente, figuriamoci ora....
 
Ho già scritto diversi post a riguardo, vatti a vedere l'effetto base che uscirà a giugno e luglio in America...poi vedi se non saranno al 3.2% saranno al max al 3.5-3.6%. Salvati questo post.

Ma il mercato non sa questo ... :D

Perché allora ???
 
Ma il mercato non sa questo ... :D

Perché allora ???
perchè come ho già detto in tutti questi mesi che vi ho mostrato il BE, ora la componente da monitorare è la CORE....
e come ben saprai, questa stenta a scendere....ed insieme al teatrino che stanno facendo( dati lavoro, immobiliare etc...) fa si che si stia in questa sorta di agonia....
 
perchè come ho già detto in tutti questi mesi che vi ho mostrato il BE, ora la componente da monitorare è la CORE....
e come ben saprai, questa stenta a scendere....ed insieme al teatrino che stanno facendo( dati lavoro, immobiliare etc...) fa si che si stia in questa sorta di agonia....

Si ma non sono mai contenti.
Dal 10% passeremo sotto il 4 un minimo di rialzo dei bond dovrebbe essere già avvenuto
 
Goldman Sachs: riduce probabilità di recessione Usa al 25% - FinanzaOnline



Per quanto riguarda le previsioni di crescita, Goldman prevede un’espansione dell’1,8% nel 2023, mentre il consenso degli analisti intervistati da Bloomberg è dell’1,1%.

Gli economisti di Goldman si aspettano che la Fed aumenti i tassi di altri 25 punti base, molto probabilmente a luglio, portandoli a un range di obiettivo massimo del 5,25% – 5,5%.

Successivamente, prevediamo una lunga pausa di circa un anno, seguita da tagli molto graduali”, ha scritto Hatzius. “Su base ponderata per la probabilità, continuiamo a ritenere che il mercato sottovaluti le prospettive sui tassi dei prossimi 1-2 anni”.


L'ultima parte è un pò preoccupante :shit:
se questi di Goldman Sachs riducono le probabilita di recessione, significa esatto contrario siamo entrati in recessione
non ricordo una previsione che hanno azzeccato
intanto cedoliamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro