Austria centennali(2117-2120)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sì ho notato bordate da 10k ho immaginato fossi tu💪💪😂😂😂
No sono andato direttamente sui 100 a strascico.

Ad un certo punto si è presentato con 160k in ask a 46,20 l'ho castigato ben bene :D

Mi ha ricordato quei vecchi MM che si addormentavano sui book
 
Che succede? Lagarde ha ritrattato quello che ha detto ieri?
 
Salve, vorrei incrementare, ma vedo che il trend principale continua a lateralizzare sull'incertezza; vedo un 43 virgola molto vicino . Forse conviene attendere il prossimo aumento dei tassi di marzo ?
 
Salve, vorrei incrementare, ma vedo che il trend principale continua a lateralizzare sull'incertezza; vedo un 43 virgola molto vicino . Forse conviene attendere il prossimo aumento dei tassi di marzo ?
Io aspetterei uno 0,
 
Ma quale inflazione Lagarde, che sta sgonfiandosi tutto alla velocità della luce, anche l’ex vice governatore BCE suggerisce che entro la fine dell’anno il tasso di inflazione sarà nuovamente al 3%.
 
Dobbiamo preoccuparci ?.....
foto scattata ieri quando il bund faceva +2%
1675422186816.png


subito corsa a chiamare Poweel, il quale gli ricordava che possono dire e fare ciò che vogliono, tanto gli addetti ai lavori si bevono tutto....e quindi la foto di ieri con il commento: domani sono caxxi vostri :-)
risultato: sale tutto meno i centennali AU

vi ricordo che siamo in TRADING RANGE, ed è inutile agitarsi troppo
 
Comunque sembra che per oggi la discesa si sia stabilizzata...
 
vi ricordo che siamo in TRADING RANGE, ed è inutile agitarsi troppo
Mi piace me lo metto come sotto nick OK!

Per ora sul btp72 siamo a una sospensione al ribasso ,nulla a che vedere con le due al rialzo di ieri ,volendo c'è tempo ma non c'è motivo:cool:
 
Ultima modifica:
Ma che succede?!?!
 
Grazie, pensavo fosse scoppiata la terza guerra mondiali. Io non seguo le notizie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro