Austria centennali(2117-2120)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... secondo voi quanto costa ricostruire in Ucraina dopo il disastro della guerra? Non ho visto stime e non me ne intendo, quindi sparo 70/90 miliardi, almeno per le opere necessarie, tanti o pochi?
Mi pare si parli già ora di 10 volte tanto ...
 
non è uno strumento x comuni mortali come potrebbe esser un classico btp....
il fatto che i volumi siano aumentati a mio avviso significa che inizia ad esser preso in considerazione dalle "mani forti"
e loro non si muovono solo perchè il guru di turno che scrive nel fol dice di vederlo al rialzo come invece in tanti fanno qui dentro :wall:
mi piace...e mi piace scriverlo.
 
Mi pare si parli già ora di 10 volte tanto ...
Bene, allora prepariamoci: buzzi unicem, impregilo e compagnia cantante, inflazione mediamente alta a lungo, e bce che non potrà o vorrà alzare i tassi oltre un certo limite=tassi reali ancora negativi, meglio suicciare sui bond inflation linked.
 
non è uno strumento x comuni mortali come potrebbe esser un classico btp....
il fatto che i volumi siano aumentati a mio avviso significa che inizia ad esser preso in considerazione dalle "mani forti"
e loro non si muovono solo perchè il guru di turno che scrive nel fol dice di vederlo al rialzo come invece in tanti fanno qui dentro :wall:
volumi alti ma si scende ,quindi prevalgono le vendite ..potrebbe essere distribuzione da questi livelli per scendere su nuovi minimi ... temo che la fed debba rivedere il tiro al 5,5 -6
vedremo i dati sull'inflazione cosa ci porterà di nuovo ;)
 
volumi alti ma si scende ,quindi prevalgono le vendite ..potrebbe essere distribuzione da questi livelli per scendere su nuovi minimi ... temo che la fed debba rivedere il tiro al 5,5 -6
vedremo i dati sull'inflazione cosa ci porterà di nuovo ;)
cerchiamo di allontanarci un poco dal tran tran quotidiano e noteremo che siamo in trading range da 2 mesi, con baricentro a 46 circa
l'aumento dei volumi di questi 2 giorni a mio avviso significa che cè "assorbimento" da parte delle mani forti
 
volumi alti ma si scende ,quindi prevalgono le vendite ..potrebbe essere distribuzione da questi livelli per scendere su nuovi minimi ... temo che la fed debba rivedere il tiro al 5,5 -6
vedremo i dati sull'inflazione cosa ci porterà di nuovo ;)
6% NON CREDO PROPRIO negli usa i mutui sono quasi tutti a tasso variabile, vorrebbe dire pagare 9 % o più di interessi, e sul credito al consumo anche 11 12%
 
cerchiamo di allontanarci un poco dal tran tran quotidiano e noteremo che siamo in trading range da 2 mesi, con baricentro a 46 circa
l'aumento dei volumi di questi 2 giorni a mio avviso significa che cè "assorbimento" da parte delle mani forti
e le mani forti, sui centennali, si chiamano anche fondi pensione e fondi sovrani.
 
A che ora parla il capo?
 
18.40 tue

in questo momento dovrebbe star in scena Schnabel bce
 
Powell colombina😂
non riesco a seguire la conferenza, ma vedo il tnote alzare al testa e gli indici esplosi letteralmente, continua il non sense index e bonds a braccetto.
è presto x dire ogni cosa, aspettiamo la chiusura
 
1675794774943.png

sprint?
a questi giornalisti dovrebbero tagliare le dita, cosi se la smettono di scrivere stronxxate, solo x riempire le testate dei propri giornali

aspettiamo il close, e vedremo "da soli "come i mercati hanno interpretato mister Poweel
 
Vedi l'allegato 2877648
sprint?
a questi giornalisti dovrebbero tagliare le dita, cosi se la smettono di scrivere stronxxate, solo x riempire le testate dei propri giornali

aspettiamo il close, e vedremo "da soli "come i mercati hanno interpretato mister Poweel
dalla candela iniziale verde poi rossa ,posso immaginare che abbia utilizzato all'inizio la corata poi chiudere con il bastone ,rimango dell'opinione che non sappiano nemmeno loro dove andremo a parare ...

l'ultimo dato uscito sugli occupati mette qualche imprevisto ! ma se non fosse reale e serve solo per coprire la faccia ai democratici dell'attuale situazione sulla disoccupazione ;)
Market News Feed:
FED'S POWELL: IF STRONG LABOR MARKET REPORTS OR HIGHER INFLATION REPORTS CONTINUE, THE FED MAY NEED TO RAISE RATES MORE THAN IS CURRENTLY PRICED IN.

FED'S POWELL: THE BASE CASE IS THAT IT WILL TAKE SOME TIME TO BRING INFLATION DOWN.

FED'S POWELL: WE WILL NEED TO DO MORE RATE INCREASES, THEN LOOK AROUND AND SEE IF IT'S ENOUGH.

https://www.usdebtclock.org/index.html
 
Ultima modifica:
Sono un perfezionista. Mi disturba vedere rosso.

Per me è una sconfitta morale considerato che lo vedevo. Infatti ci ho messo solo il 2% del ptf. Non mi fidavo.

Se la pensi così questo non è un titolo adatto a te.

Chi lo ho comprato a 200 cosa dovrebbe dire?

Cmq da oggi sono anche io dei vostri, primo ingresso a 76
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro