Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Conviene sperare che arrivi a 70 il prima possibile: ci dà modo di incrementare per bene e poi lasciare lì fermo per almeno 4/5 anniSono un perfezionista. Mi disturba vedere rosso.
Per me è una sconfitta morale considerato che lo vedevo. Infatti ci ho messo solo il 2% del ptf. Non mi fidavo.
dove lo vedresti arrivare fra 4 o 5 anni?Cioe'...qual'e' il tuo target per uscireConviene sperare che arrivi a 70 il prima possibile: ci dà modo di incrementare per bene e poi lasciare lì fermo per almeno 4/5 anni
Consapevole di sbagliare ma non ho un target.dove lo vedresti arrivare fra 4 o 5 anni?Cioe'...qual'e' il tuo target per uscire
Poi lo ricompri poco dopo in discesa dalle montagne russe...e così via si ondeggia beneI target dipendono dal tempo che uno è disposto a spendere. Io voglio guadagni veloci. Se uno titolo che rende il 2,5 all'anno mi fa +5 in una settimana lo vendo.
Temo che non ricostruiremo...... ATTENZIONE poi ci sarà la ricostruzione , vi chiedo: secondo voi quanto costa ricostruire in Ucraina dopo il disastro della guerra? Non ho visto stime e non me ne intendo, quindi sparo 70/90 miliardi, almeno per le opere necessarie, tanti o pochi?
io son rimasto incastrato col trading.Poi lo ricompri poco dopo in discesa dalle montagne russe...e così via si ondeggia bene
concordoclassico di chi è senza strategia, piccoli gain grandi loss
ma c'e' un modo per comprare/vendere subito?classico di chi è senza strategia, piccoli gain grandi loss
ma c'e' un modo per comprare/vendere subito?
Thred infestato da troll
Ma se non sbaglio Austria è AA+ mentre Francia AALa mia strategia è compra e tieni per anni . Ora però vedo strani e immotivati avvicinamenti a 41. Sto valutando anche un'entrata al FCE 72 TN O,5% che quota 39 stesso rating.
Considera che la 72 ha una duration 48 inferiore della 120. La prima la puoi lasciare ai tuoi figli, la seconda ai pronipoti. Quindi vedo la Francia favorita x me (almeno ai prezzi attuali).Ma se non sbaglio Austria è AA+ mentre Francia AA