Austria centennali(2117-2120)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dentro anche con il 2120 con un buon 48,79... 🥳
Vorrei farci un pò di trading... per la tombola tengo il 2117... 😎
 
a proposito di tombola....il 2117 lo possiamo vedere a breve in area 70?
 
non sono della partita però ho molto altro in ptf , occhio alla Lagarde lo scorso anno parlò d'inflazione transitoria ed abbiamo visto tutti cosa è successo , oggi ha parlato di recessione transitoria , quindi se tanto mi da tanto .....

saluti
 
non sono della partita però ho molto altro in ptf , occhio alla Lagarde lo scorso anno parlò d'inflazione transitoria ed abbiamo visto tutti cosa è successo , oggi ha parlato di recessione transitoria , quindi se tanto mi da tanto .....

saluti

La peggior pres di bce di sempre..KO!
infatti conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni :D
 
chiedo ai più esperti, rivolgendomi al forum anche per poter capire come indirizzare le mie scelte in un periodo in cui (anche per ragioni di salute) ho potuto studiare e documetarmi poco

sto meditando ingressi in austria 2117 (al momento sono fuori, ho un po' di rumene 33 e 49)
Essendo oggi il giorno di aumento tassi BCE...conviene aspettare o un primo ingresso si può intanto fare per voi?
Qualche consiglio?(eventualmente anche su altro....guardavo le ungheresi ma sono poco liquide)
 
chiedo ai più esperti, rivolgendomi al forum anche per poter capire come indirizzare le mie scelte in un periodo in cui (anche per ragioni di salute) ho potuto studiare e documetarmi poco

sto meditando ingressi in austria 2117 (al momento sono fuori, ho un po' di rumene 33 e 49)
Essendo oggi il giorno di aumento tassi BCE...conviene aspettare o un primo ingresso si può intanto fare per voi?
Qualche consiglio?(eventualmente anche su altro....guardavo le ungheresi ma sono poco liquide
nn so quale sia la tua "misura" di liquidità di uno strumento finanziario,
ma di certo di centennali AU liquidi non ne trovi...

per un idea sul da farsi ti consiglio di leggerti le ultime pagine, troverai alcuni spunti interessanti
 
Ultima modifica:
e intanto l'inflazione torna a salire...
 
Buenos dias a todos,

le banche centrali o non sanno che pesci pigliare, o non vogliono farci capire nulla....
stà di fatto che nelle ultime conferenze, sia Powell che Lagarde hanno cambiato in continuazione i loro toni e le aspettative....

questo ragazzi si traduce in una sola cosa:
ci aspetta un trading range dove si alterneranno momenti di euforia e panico.

mi viene fatta spesso questa domanda in pvt. Sec te è possibile che i minimi vengano rotti?

come sempre detto, in finanza di certo ci sono solo le perdite, nulla è scontato....
SI, i minimi potrebbero esser rotti! Ma questo non vuole dire che l'obiettivo finale venga compromesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro