Austria centennali(2117-2120)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va benissimo.
Parto con questo nuovo thread con in ptf la 2117 ricomprata a 86,5.
 
Io sono dentro con una parte fissa(2117)che non tocco e una parte che trado(2120)intra
 
Io sono dentro con entrambi.
2117 comprato a 69.26
2120 a 45
Due bei colpi per ora (+26 e + 12%)

Ps ma col nuovo forum le pagine max sono solo 100?
 
Chiaramente sempre dentro la 2117 con 150k pmc 83,6 si cedola tranquilli, per la vendita prezzi molto più alti..
 
Io sono dentro con la 2120, con pmc 49
 
Io sono dentro la 2120 pmc 41 volevo fare una ,martingala all’ingiù…a 39 mi sembrava esserci poco scarto dal mio acquisto e così l’ho aspettata inutilmente….come ben sapete ha preso un altra strada…..e la mia size è insoddisfacente …..pazienza.Target 69 minimo se non aumentano nel frattempo le materie prime.
 
Buona sera,
io Austria 2117 a 74,9
Messico 2115 a 65,47
Romania 2050 a 53,54

il mio obiettivo è non toccare niente fino a che riterrò che i tassi saranno sui minimi tra qualche anno.
 
Allargando lo sguardo un attimino OT, sui lunghissimi, ho anche OAT 72, dove sono messo meglio, pmc 40,9... mi prudono le mani per come sono in gain, ma devo resistere, voglio farci "tombola" come dice debe...
 
Dentro con pochi spicci 10 mila di nominale a 69,8 di pmc
Non si toccano
 
Io con 12k sul 2120....
 
Dentro anch'io sul 2117 con 72,7 di pmc...
 
Le ho entrambe!!!! 🤩
Vorrei ancora prendere un po' di 2117...scendesse solo un pochetto...🙏
 
Ma tra tutti i titoli di Stato sul mercato questo austriaco è il più lungo?
 
C’è gente che l’aspetta ancora a 20-25😂😂
 
Perché jackis pensi che ci sarà l'occasione? Per uno storno fisiologico dopo gli ultimi rialzi o per motivazioni macroecomiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro