Austria centennali(2117-2120)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i due dati sono complementari, se la disoccupazione è ai minimi, significa che i salari tendenziali aumenteranno, in quanto per trovare lavoratori disponibili devi offrire di piu.
in america se non lavori non ci sono sussidi e perdi il diritto alla tessera sanitaria ,ti rimane solo di fare il barbone per strada ! questa è una buona motivazione se ti licenziano di trovarsi un altro lavoro qualunque esso sia ....
Il mercato de lavoro è iper dinamico e flessibile (nel bene e nel male) in America ad oggi ci sono 1,9 offerte di lavoro per ogni disoccupato ed il dato sui nuovi occupati per me non confermerà una ripresa economica tale da fare risalire l'inflazione . vedremo il 14 febbraio ed i prossimi mesi ;)
 
Ultima modifica:
Comunque MM che martella, strano visto che il bund tiene, OAT anche
 
I supporti sembrano tenere. Stiamo a livelli molto tosti. Qui si fanno i giochi. O si sale o ci sfondano il ****.
 
anche oggi volumi alti, siamo già a 2M di pezzi.
 
Qualcuno ha prezzi OTC della 2120
 
Buongiorno, sulla 2120 ho pizzicato quello in vendita con 300k e si è subito volatilizzato, voi che spiegazione vi date ?
 
Buongiorno, sulla 2120 ho pizzicato quello in vendita con 300k e si è subito volatilizzato, voi che spiegazione vi date ?
potrei ipotizzare che vuole dare l'impressione di volerla affossare da una parte mentre compra basso dall'altra....ma io non sono un falco, è solo la prima cosa che posso pensare in merito.
 
I supporti sembrano tenere. Stiamo a livelli molto tosti. Qui si fanno i giochi. O si sale o ci sfonda
Buongiorno, sulla 2120 ho pizzicato quello in vendita con 300k e si è subito volatilizzato, voi che spiegazione vi date ?
Vogliono metterci paura. Però se li stuzzichi scappano. Sono delle iene. Ma noi siamo un branco di leoni *****.
 
Buongiorno, sulla 2120 ho pizzicato quello in vendita con 300k e si è subito volatilizzato, voi che spiegazione vi date ?
è cosi praticamente da sempre il MM se pizzicato si toglie, ma poi si rimette immediatamente o poco dopo, al momento vendono alla grande senza tenere conto del bund che di solito era la guida
 
è cosi praticamente da sempre il MM se pizzicato si toglie, ma poi si rimette immediatamente o poco dopo, al momento vendono alla grande senza tenere conto del bund che di solito era la guida
Il MM si è addormentato sul tasto sell..già capitato altre volte...questo è un titolo cosi prendere o lasciare.Se si vuole la precisione l'oat segue il mercato al millimetro
 
Il MM si è addormentato sul tasto sell..già capitato altre volte...questo è un titolo cosi prendere o lasciare.Se si vuole la precisione l'oat segue il mercato al millimetro
Abreve quoteranno uguale
 
Sono mesi che dico che sfrutto le inefficienze dell'austria sull'oat..se ci fai caso
Se pensi quello dovresti vendere a 43 e comprare a 40..ti metti in tasca 3 punti
Però così tanto accanimento nello schiacciare l’ask non l’avevo mai visto.
Bordate al meglio si, ma 600k sempre presenti no
 
Però così tanto accanimento nello schiacciare l’ask non l’avevo mai visto.
Bordate al meglio si, ma 600k sempre presenti no
Più di una volta ho visto -7% non supportate da spread e bund.300k sono 150mila euro..qui cè gente che investe milionate,sono li per spaventare.
A me invece non piace quando non si vede e poi butta giù del 5 del 7 cosi senza motivo,(oggi potrebbe essere una di quelle giornate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro