Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno...

Siamo nelle mani di ERDOGAN mai lo avrei voluto dire ma è così..


Inflazione germania al 10%


A 75 passo e chiudo:D

Per la pensione ripasso più tardi:p

Saluti
 
Ultima modifica:
Buongiorno...

Siamo nelle mani di ERDOGAN mai lo avrei voluto dire ma è così..


Inflazione germania al 10%


A 75 passo e chiudo:D

Per la pensione ripasso più tardi:p

Saluti

Ci sta una pizza e birra o devi aggiungere qualcosina:D
 
Boh non capisco, meno capitale…
Se hai preso 10k 2120 potevi prendere 6K 2117 che spendevi uguale

curiosità....sono uscita da 2120 a 41,74 da 39,8...circa 5% lordo di gain e ieri ha battuto 39,2 mi pare, quindi si poteva fare meglio....
se avessi preso il 2117 stamattina alla 10 sarei uscita con un 5 o 6% di gain?....(non ho sotto il book del 2117,chiedo per capire come muovermi prossima volta). appena battuto 42,4 oltretutto
 
Ultima modifica:
curiosità... se avessi preso il 2117 stamattina alla 10 sarei uscita con un 5 o 6% di gain?....(non ho sotto il book del 2117,chiedo per capire come muovermi prossima volta). appena battuto 42,4 oltretutto

Minimo di ieri del 2117 68,61, stamani siamo a 72,64... ;)
 
Capito non il book sotto mano volevi dire che la 2120 è meglio della 2117, di certo da trading meglio la prima scarica sul prezzo il rendimento, ma se rimani incastrato molto meglio la 2117
 
Capito non il book sotto mano volevi dire che la 2120 è meglio della 2117, di certo da trading meglio la prima scarica sul prezzo il rendimento, ma se rimani incastrato molto meglio la 2117

davo x scontato che un centenario si prende per trading per ovvie ragioni...
 
Io per trading intendo acquistare a 40 vendere a 100

40-42 poi va a 50 in 2 giorni e hai finito il trading

ma non cambia nulla, allora giriamo la domanda, se la 2117 tornasse a 100 a quanto dovrebbe stare la 2120? perché se mi dici 75 avrei cmq fatto parecchio di più percentualmente....
 
ma non cambia nulla, allora giriamo la domanda, se la 2117 tornasse a 100 a quanto dovrebbe stare la 2120? perché se mi dici 75 avrei cmq fatto parecchio di più percentualmente....

Dai massimi assoluti hanno perso circa il 72% (2120) e 71% (2117), quindi anche nella risalita sarà la stessa cosa, però una rende 0,85% e l'altra 2,1%. Secondo me a sto punto conviene la 2117!
Ps: i calcoli sono "all'incirca", sono al cellulare...
 
ma non cambia nulla, allora giriamo la domanda, se la 2117 tornasse a 100 a quanto dovrebbe stare la 2120? perché se mi dici 75 avrei cmq fatto parecchio di più percentualmente....

A parità di rendimento se la 2117 quotasse 100 il 2120 dovrebbe quotare sui 49...
 
posso essere diretto..

E che ca...zo manco sta facendo un rimbalzino invisibile e già parlate di rendimenti di gain di deliri..... è meglio è peggio....

Tagliamo la testa al toro se oggi esce un dato inflazione usa di ******* questa la ritroviamo a 65... se esce discreto può salire anche tanto.

Ma la situazione di fondo non cambia siamo con fondamentali nella ******* e se veramente andiamo in inverno con questa guerra e senza gas altro che 65...........

Guardare sempre il quadro complessivo e non il piccolo orticello.

Saluti e baci
 
posso essere diretto..

E che ca...zo manco sta facendo un rimbalzino invisibile e già parlate di rendimenti di gain di deliri..... è meglio è peggio....

Tagliamo la testa al toro se oggi esce un dato inflazione usa di ******* questa la ritroviamo a 65... se esce discreto può salire anche tanto.

Ma la situazione di fondo non cambia siamo con fondamentali nella ******* e se veramente andiamo in inverno con questa guerra e senza gas altro che 65...........

Guardare sempre il quadro complessivo e non il piccolo orticello.

Saluti e baci

Hai pienamente ragione però proprio per questo motivo in ottica "incastro" preferisco avere un rendimento del 3% contro un 2,4%...
Poi se si fa esclusivamente trading veloce con stop loss il discorso è diverso.
 
Hai pienamente ragione però proprio per questo motivo in ottica "incastro" preferisco avere un rendimento del 3% contro un 2,4%...
Poi se si fa esclusivamente trading veloce con stop loss il discorso è diverso.

ma questo è stato assodato tempo fa da DEBE..

Avete la fortuna di avere nick top in questo bond.

Bastava scorrere un po il 3d ed era tutto chiaro.

Senza se e senza ma.

E che ca.....zo:D

no il discorso non è diverso per il trading perchè se si sbaglia l'entrata questa restituisce almeno un discreto rendimento e si va di martingala non di stop perchè 70 di PMC o anche sotto come partenza non è malissimo per questo bond..

Saluti
 
posso essere diretto..

E che ca...zo manco sta facendo un rimbalzino invisibile e già parlate di rendimenti di gain di deliri..... è meglio è peggio....

Tagliamo la testa al toro se oggi esce un dato inflazione usa di ******* questa la ritroviamo a 65... se esce discreto può salire anche tanto.

Ma la situazione di fondo non cambia siamo con fondamentali nella ******* e se veramente andiamo in inverno con questa guerra e senza gas altro che 65...........

Guardare sempre il quadro complessivo e non il piccolo orticello.

Saluti e baci

Saverio io guardo a fine 2023 non a oggi alle 14:30 e penso che l’inflazione anche se non domata sarà a livelli dimezzati con grande beneficio su queste Austria, poi se oggi va a 65 si compra alla grande e così via fino a esaurimento scorte poi come dice Russia si va a pescare per un po’ di tempo per poi andare a festeggiare al Billionaire:D
 
Saverio io guardo a fine 2023 non a oggi alle 14:30 e penso che l’inflazione anche se non domata sarà a livelli dimezzati con grande beneficio su queste Austria, poi se oggi va a 65 si compra alla grande e così via fino a esaurimento scorte poi come dice Russia si va a pescare per un po’ di tempo per poi andare a festeggiare al Billionaire:D

Ma io so perfettamente come la pensi e la pensiamo alla stessa maniera sul punto.

Se però posso permettermi nella tua analisi che condivido manca il soppesare un rischio come dicevo di mancanza di supply per l'europa. Che non è raoba da trascurare perchè puoi stampare tutta la moneta che vuoi ma senza una materia prima non mangi... Non produci, chiudi fine...

Questo elemento nessuno lo considera io invece lo considero come probabile man mano che ci avviciniamo all'inverno con una probabilità vicina al 50% ad oggi. Il mese prossiamo passa al 60% a dicembre siamo al 90% IMHO Sempre che le condizioni non cambiano e che la guerra continua.

Nel senso che al 2023 non riesco a vedere altro che inflazione dimezzata....

Perchè come sai in questi anni mi sono dedicato allo studio esclusivo delle materie prime tra cui il Natural gas Americano. di cui conosco tutte le dinamiche e di converso anche del gas europeo.

Situazione in evoluzione

Saluti
 
Ma io so perfettamente come la pensi e la pensiamo alla stessa maniera sul punto.

Se però posso permettermi nella tua analisi che condivido manca il soppesare un rischio come dicevo di mancanza di supply per l'europa. Che non è raoba da trascurare perchè puoi stampare tutta la moneta che vuoi ma senza una materia prima non mangi... Non produci, chiudi fine...

Questo elemento nessuno lo considera io invece lo considero come probabile man mano che ci avviciniamo all'inverno con una probabilità vicina al 50% ad oggi. Il mese prossiamo passa al 60% a dicembre siamo al 90% IMHO Sempre che le condizioni non cambiano e che la guerra continua.

Nel senso che al 2023 non riesco a vedere altro che inflazione dimezzata....

Perchè come sai in questi anni mi sono dedicato allo studio esclusivo delle materie prime tra cui il Natural gas Americano. di cui conosco tutte le dinamiche e di converso anche del gas europeo.

Situazione in evoluzione

Saluti

Hai una visuale da baratto entro qualche anno, non sono così catostrofista, sono ottimista e penso che prima o poi si sistemerà tutto, anche perché la Cina non può permettersi crescita zero virgola, Europa e America sono mercati per i cinesi fondamentali non credo vogliano affossare tutto per una Russia che avrà un pil 2022 circa la metà di quello italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro