Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saverio tu scrivi "nel senso che al 2023 non riesco a vedere altro che inflazione dimezzata...." poi parli di mancanza di supply per l'Europa...
Ma se mancano le materie prime, l'inflazione sale (lo abbiamo già visto quest'anno) non capisco bene il tuo ragionamento...:confused:
 
Hai una visuale da baratto entro qualche anno, non sono così catostrofista, sono ottimista e penso che prima o poi si sistemerà tutto, anche perché la Cina non può permettersi crescita zero virgola, Europa e America sono mercati per i cinesi fondamentali non credo vogliano affossare tutto per una Russia che avrà un pil 2022 circa la metà di quello italiano

Si sistemerà tutto significa pace.

Speriamo
 
Saverio tu scrivi "nel senso che al 2023 non riesco a vedere altro che inflazione dimezzata...." poi parli di mancanza di supply per l'Europa...
Ma se mancano le materie prime, l'inflazione sale (lo abbiamo già visto quest'anno) non capisco bene il tuo ragionamento...:confused:

manca una virgola "nel 2023 non riesco a vedere, altro che inflazione dimezzata"

Saluti
 
Concordo.

Questa è un po diversa ma concordo...

SAluti

Save' considerato che ogni pixel è un piccolo impulso elettrico, se saluti solo alla fine della giornata scriviamo a Gazprom e gli diciamo che abbiamo dimezzato i consumi.

Detto ciò, a quanto le rivendi 'ste 2117?
 
Save' considerato che ogni pixel è un piccolo impulso elettrico, se saluti solo alla fine della giornata scriviamo a Gazprom e gli diciamo che abbiamo dimezzato i consumi.

Detto ciò, a quanto le rivendi 'ste 2117?

:D:D:D
 
C'ho pensato anch'io... :asd: adesso che sono entrati sul 2117 i pezzi grossi del FOL sono ancora più tranquillo... :cool:

Io ero già tranquilla perchè erano entrati Topgun, Brunos e Axelinus :yes: ma ora lo sono ancora di più, lo ammetto! :p
 
Save' considerato che ogni pixel è un piccolo impulso elettrico, se saluti solo alla fine della giornata scriviamo a Gazprom e gli diciamo che abbiamo dimezzato i consumi.

Detto ciò, a quanto le rivendi 'ste 2117?

Savè vedi se oltre a salutare e mandare baci solo a fine giornata :D riesci anche a non scrivere con interlinea 3 tra una frase e l'altra, altrimenti diventano delle lenzuola stese i tuoi post! :o
 
Sempre pessimi 'sti dati.
Ma almeno quelli sulla produzione del succo d'arancia saranno buoni?
 
Chi comanda è ancora short..10y usa al 4% ergo nuovi min in arrivo

Finkè non finisce la guerra usa russia ci tocca qeusto strazio di mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro