dottluca
BB- Outlook Stable
- Punti reazioni
- 377
Chi comanda è ancora short..10y usa al 4% ergo nuovi min in arrivo
e domani in teoria finisce mini qe della BOE
Ultima modifica:
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
e domani in teoria finisce mini qe della BOE
Uscito discretamente
Finkè non finisce la guerra usa russia ci tocca qeusto strazio di mercato
ottimo si accumula
A 65 si incrementaottimo si accumula
I dati di per se non sono cosi brutti,quello che non mi piace è l'andazzo che stanno prendendo sull'obbligazonario.Passare sui btp da +4 a -0,6 è ridicolo,sembrano azioni più che obbligazioni
I dati di per se non sono cosi brutti,quello che non mi piace è l'andazzo che stanno prendendo sull'obbligazonario.Passare sui btp da +4 a -0,6 è ridicolo,sembrano azioni più che obbligazioni
A 65 si incrementa
sono a 8,2% non male a mio avviso siamo al picco, se oggi ad Astana trovano una bozza di accordo potrebbero cambiare in fretta le cose
sono a 8,2% non male a mio avviso siamo al picco, se oggi ad Astana trovano una bozza di accordo potrebbero cambiare in fretta le cose
mantenere le munizioni perchè la corsa dei tassi al rialzo potrebbe essere ancora lunga e vi è il rischio concreto di rimanere impantanato su questi titoli con cedole 0,00 per anni se l'inflazione non cala e rimane mediamente alta per diversi anni nel frattempo se la bce porta i tassi al 4 nel 2023 come credo questo va a 30 ,chi lo ha preso a 100 dovrà attendere la scadenza...
Deve sei troppo ottimista...
Come dice top se non arriva ordine da usa le cose non vanno...
Saluti
PS bund reagito bene si ricompra
Se andasse a 30 avrebbe un rendimento del 7%. Vorrebbe dire Italia in default da un pezzo. La vedo difficile…
Se l’orizzonte temporale è 24 mesi credo che ogni ribasso sia un’occasione d’acquisto. Il mercato sconta prima quello che avverrà, il titolo difatti ha iniziato a calare dai massimi quasi 2 anni fa.
Nel settembre 2024 con l’inflazione ridimensionata, l’economia in ripresa e le presidenziali americane imminenti, borse e bond saranno molto probabilmente più in alto di dove si trovano adesso. Questo titolo si sta preparando per fare il botto 💥
Sei troppo ottimista per me.Le news di pace o di cessate il fuoco devono arrivare da quelli del mcdonald..
Può essere che sia ottimista, ma a mio avviso è un investimento a rischio basso se si acquista a martingala
L'ottimista te l'ho dato per il discorso erdo putin di oggi,su Austria Bond sono mesi che ti dico che è un'occasione irrepetibile,ma nessuno sà la tempistica.Come dice russia l'ideale sarebbe comprare e spegnere il pc fino a tassi 1%.
Ma come si fà?Dovrei trovarmi un lavoro![]()
Top confermo che questo titolo me l’hai fatto scoprire tu.
Grazie