Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
News inglesi per oggi hanno salvato i bonds europei
 
Volentieri, però tu potresti dire adesso grande inter ieri sera ti farebbe onore

lo dico io da Juventino.....strameritavate la vittoria...chiuso ot.....scusate......comunque sempre e solo accumulare austria......
 
Volentieri, però tu potresti dire adesso grande inter ieri sera ti farebbe onore

Siamo Ot..cmq non ti ho mai sentito dire grande Juve negli ultimi 10 anni..e ne abbiamo fatte di imprese anche in CL.Detto questo non mi stropiccerei gli okki per un 3-3 contro un Barca lontano parente di quello degli ultimi anni chiuso Ot.
 
Siamo Ot..cmq non ti ho mai sentito dire grande Juve negli ultimi 10 anni..e ne abbiamo fatte di imprese anche in CL.Detto questo non mi stropiccerei gli okki per un 3-3 contro un Barca lontano parente di quello degli ultimi anni chiuso Ot.

Apro OT
Grande Juve per almeno 5 anni
Chiuso OT
 
Volentieri, però tu potresti dire adesso grande inter ieri sera ti farebbe onore

da interista over 60 che ha visto la vera "grande inter" direi non abusiamo del termine. che angelo moratti ed HH si rivoltano nella tomba ! :D
scusate Ot ma non ho resistito.
 
da interista over 60 che ha visto la vera "grande inter" direi non abusiamo del termine. che angelo moratti ed HH si rivoltano nella tomba ! :D
scusate Ot ma non ho resistito.

Allora sei anche over 70😂😂
 
da interista over 60 che ha visto la vera "grande inter" direi non abusiamo del termine. che angelo moratti ed HH si rivoltano nella tomba ! :D
scusate Ot ma non ho resistito.

...Da interista over 50 under 60 aggiungo...Mourinho invece riderebbe... :D

...Anche Simoni ride dal cielo...Nonostante il combinato disposto ceccarini-moggi...


(Poi ripensando a come moratti figlio gli aveva costruito la difesa...Ride meno...)
 
Se andasse a 30 avrebbe un rendimento del 7%. Vorrebbe dire Italia in default da un pezzo. La vedo difficile…
Se l’orizzonte temporale è 24 mesi credo che ogni ribasso sia un’occasione d’acquisto. Il mercato sconta prima quello che avverrà, il titolo difatti ha iniziato a calare dai massimi quasi 2 anni fa.
Nel settembre 2024 con l’inflazione ridimensionata, l’economia in ripresa e le presidenziali americane imminenti, borse e bond saranno molto probabilmente più in alto di dove si trovano adesso. Questo titolo si sta preparando per fare il botto 💥[/QUOTE
il 2120 con cedola al 0,85 nemmeno se va a zero ti rende un 7 netto, per fare ill botto deve tornare la deflazione con tassi negativi ...rimango convinto che il bund 10 y debba arrivare al 3 entro fine anno
 
Ultima modifica:
Dici che la quotazione attuale ha già scontato entrambi i rialzi BCE previsti? :)

per me si alla grande appena il mercato si accorge della mega recessione in vista scatta come una molla ma è una mia idea
a questi prezzi andrebbe fatto all in
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro