deltamarco
Non auro,sed ferro
- Registrato
- 8/11/99
- Messaggi
- 47.850
- Punti reazioni
- 1.429
Non me ne voglia il buon Enjoy ma mi riapproprio del mio 3d originario….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKin effetti quelle al litio sono potenziali granate... vediamo col granato se va meglio
Dati che non hanno senso.I dati registrati dal dipartimento cinese dei vigili del fuoco e del soccorso del dipartimento di emergenza del ministero il 3 aprile 2023 , 3.640 veicoli elettrici hanno preso fuoco nel primo trimestre di quest’anno, il 32% in più rispetto al trimestre precedente. Ciò significa che ci sono circa 7 veicoli elettrici soggetti a prendere fuoco ogni giorno.…
Si ma costa molto purtroppo…Intanto Mazda tira fuori un 3.3 diesel ibrido
Mazda CX-60 e-Skyactiv D, il maxi diesel dai consumi mini - La Prova di ANSA Motori - Ansa.it
È montato su un SUV lungo 4,75 metri, altro che poco...su un mezzo del genere di solito fai 10/11 km/lDa un diesel ibrido ci si aspetterebbe molto di più che 20km con un litro
Intanto Mazda tira fuori un 3.3 diesel ibrido
Mazda CX-60 e-Skyactiv D, il maxi diesel dai consumi mini - La Prova di ANSA Motori - Ansa.it
Ancora meglioÈ un Mild Hybrid
Ancora meglio
Da felice proprietario di mild hybrid dissento: non pago le strisce blu, giro quando ci sono i blocchi e non ho pagato il bollo per 3 anni, il tutto al prezzo di una insignificante batteriuccia a 24 voltLe mild hybrid sono a mio avviso la soluzione peggiore in assoluto in questo momento di "transizione",
ne carne ne pesce verso il futuro forse elettrico.
Meglio spendere molto meno per un ibrido stile Toyota a mali estremi in attesa che i costruttori si decidano sul da farsi,
se confrontate i costi di acquisto di un motore tradizionale o ibrido con una mild,
fatevi poi due conti sul rientro del costo di acquisto maggiorato e vedrete che se anche consuma meno la differenza di costo di listino non giustifica....specie per chi ha percorrenze medio basse e non da rappresentate.
Devi ringraziare l'ignoranza dei politiciDa felice proprietario di mild hybrid dissento: non pago le strisce blu, giro quando ci sono i blocchi e non ho pagato il bollo per 3 anni, il tutto al prezzo di una insignificante batteriuccia a 24 volt
Commento illuminante
"Da possessore di auto elettrica dico che bisogna essere molto cauti con le auto elettriche con batteria a litio, possiedo una Smart ForTwo EQ pagata 19.000 Euro e ora è nell'officina del concessionario per sostituire le batterie dell'alto voltaggio, per mia fortuna la riparazione è in garanzia altrimente mi sarebbe costato 15.000 Euro per tutto il pacco batteria, si, avete capito bene, se la batteria si rompe o si deteriora, costa più sostituirla che comprare una macchina nuova, ora sto già pensando di tornare a un auto endotermica, magari la mia vecchia Smart a diesel."