Auto per sembrare dei poveretti...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Mitico GREG... :D ... questo video è da vedere tutto...!!! :D :D :D

 
anche la Lada Niva del 1977 arancione fa la sua porca figura :D

lada_niva_77.jpg
 
Mitico GREG... :D ... questo video è da vedere tutto...!!! :D :D :D
:D:D ma perché?!?

Prima di cliccare pensavo fosse un video su:
1) macchine a basso costo o comunque percepite a basso costo, che faccian si che gente benestante non desti nell'occhio, pur mantenendo un buon livello qualitativo (prestazioni, comfort, sicurezza ecc.)
oppure, viceversa 2) macchine che si comprino i parvenue, gente che voglia sembrare più facoltosa di quel che sia e casi simili

Invece si arriva a dei livelli da film comico. Robe che chiaramente non avrebbero nessuna logica.
Comunque, anche se quindi non tanto utile, debbo dire che un po' ridere, proprio in quanto del tutto assurdo, faccia.
 
l'anello quanto vale?
 
Non la svilirei così... a mio parere non è male...!!! :)

ma infatti ero serio, nel fuoristrada e' un buon veicolo, pero' sembra una 127 XL :D

Guarda qua la FIAT MULTIPLA... a me piace come design... perchè innovativa... forse l'apice della FIAT...!!! ;)

sempre stesso discorso, come funzionalita' non discuto, ma estetica e finiture sono sempre state un tallone d'achille per le italiane
 
io ho una punto prima serie del 98 bella maccata, al parcheggio del supermercato gli extra mi salutano in varii idiomi e le moldave mi addocchiano !!
importante il look pendant possibilmente sozzino :yes:
 
io ho una punto prima serie del 98 bella maccata, al parcheggio del supermercato gli extra mi salutano in varii idiomi e le moldave mi addocchiano !!
importante il look pendant possibilmente sozzino :yes:

Anche con la mia OPEL ASTRA F tutti mi rispettano... :D ... come se fossi uno di loro...!!! :D
 
Anche con la mia OPEL ASTRA F tutti mi rispettano... :D ... come se fossi uno di loro...!!! :D

l'altra sera un giovane pakistano mi è venuto a chiedere se facevo il muratore xchè stava cercando nell'edilizia, una bella soddisfazione !!
 
Ne ho vista una a Milano un anno fa...!!! Bel mezzo...!!! ;)

niva.
avuta in prestito nel 1989 per un mesetto , in fuoristrada andava benissimo ,su strada il "confort" era dato solo dal divano anteriore morbido, per il resto rumore assurdo degli pneumatici , senzazione strana nell'affrontare le curve in velocita' (secondo me sempre le gomme ) e consumi alti ,sempre .diciamo che per un margaro senza pretese anche oggi andrebbe bene.
 
questa ve la siete persa:eek:OPEL GT.jpg
 
Stavo valutando l'acquisto di una Alfa Romeo 1750 GT Veloce...!!! ;)
 
che meraviglia l'ami8 !!
 

Allegati

  • ami8.jpeg
    ami8.jpeg
    9,2 KB · Visite: 38
Indietro