Autogrill vol.2

a sentimento si dovrebbe andare short, ma ormai ci si rimette anche così :(
 
6,19


Nessuno qui è short?
Io per fortuna non ho trovato i titoli su directa altrimenti sarei andato short sicuro da un bel po’
 
scusate, ma quando riaprià tutto non schizzera su?
 
scusate, ma quando riaprià tutto non schizzera su?

C era una canzone una volta....dimmi quando quando quando.....io vedo un prossimo lockdown in Italia....certo sconta anche ripresa in USA e altri paesi dove opera ma cmq il business è fermo... c'è qualcosa di losco in questa salita.....qualcuno sta giocando sporco
 
io sono uscito all ultimo crollo guadagnando pochi spiccioli... no comment vederla salire così... mi fanno girare parecchio i cocumeri... sarei tentato a riposizionarmi ma a questo punto aspetto che superi la resistenza a 6.20/ 6.30... mi sembra convinta a salire... bho..:wall:
 
C era una canzone una volta....dimmi quando quando quando.....io vedo un prossimo lockdown in Italia....certo sconta anche ripresa in USA e altri paesi dove opera ma cmq il business è fermo... c'è qualcosa di losco in questa salita.....qualcuno sta giocando sporco

sicuramente qualche banca... ad es. prima citigroup consiglia la vendita cn tp2.5.... poi la scopriamo qualche mese dopo nel gruppo di garanzia per l'ADC...
 
Ma ha un debito di 3 bilions?
Ho letto male?
 
sicuramente qualche banca... ad es. prima citigroup consiglia la vendita cn tp2.5.... poi la scopriamo qualche mese dopo nel gruppo di garanzia per l'ADC...

Ma quando la faranno scendere però...non ha rivali...vediamo domani che fa con l america che storna parecchio oggi...dove c'è Benetton tutto fila liscio
 
Ma ha un debito di 3 bilions?
Ho letto male?

A fine 2019 l’indebitamento netto del gruppo era salito a 2,95 miliardi di euro, rispetto ai 671,1 milioni di inizio anno, in conseguenza all’applicazione dei nuovi principi contabili. Fonte soldi online,bisogna aspettare il CDA dei conti tra qualche giorno per vedere l esposizione debitoria del 2020....intanto sale come se non ci fosse un domani...avranno trovato l idrogeno negli autogrill
 
A fine 2019 l’indebitamento netto del gruppo era salito a 2,95 miliardi di euro, rispetto ai 671,1 milioni di inizio anno, in conseguenza all’applicazione dei nuovi principi contabili. Fonte soldi online,bisogna aspettare il CDA dei conti tra qualche giorno per vedere l esposizione debitoria del 2020....intanto sale come se non ci fosse un domani...avranno trovato l idrogeno negli autogrill

La bisca
 
6,19


Nessuno qui è short?
Io per fortuna non ho trovato i titoli su directa altrimenti sarei andato short sicuro da un bel po’

si, io sono short in loss :(
non ho trovato azioni e ho usato le opzioni.
 
Mollate le mie 3000 senza rimpianti, in pari, a 6,15.

Eviterò come la peste l'adc, che sarà sicuramente una mattanza dei piccoli risparmiatori.
 
Ultima modifica:
direi che si stanno divertendo a "piccoli" squeezes ..... +50% ed oltre da minimi post annuncio adc ... pensare che ero entrato a 4,05E e sono uscito con un misero 3% :rolleyes:
 
Mollate le mie 3000 senza rimpianti, in pari, a 6,15.

Eviterò come la peste l'adc, che sarà sicuramente una mattanza dei piccoli risparmiatori.

Hai fatto benissimo,pensavo cosa pagare a fare il consorzio di garanzia per ADC visto come si strappano l azione dalle mani...di sicuro farà 100% di adesioni....😄😄😄
 
boh sale come se non ci fosse domani ... eppure domani c'è e si chiama adc
 
Venduto in perdita a 4.2 per non partecipare all'adc... Devastante. Nulla ha senso, è solo una fot tu ta lotteria

Penso che chiunque sano di mente stia shortando autogrill, le banche lo sanno e ci vuole poco a buttar dentro qualche milionata x andare a prendere gli stop loss e short-squeezare. Oggi in after ha fatto 6.84 praticamente un +10 oggi. Tutti stop loss saltati (imho obv). Però l'impulso long dovrebbe essere arrivato al termine. 6.60 era e 6.60 sarà stay tuned e vediamo se arriva invece a 7.06 o se basterà così. Il giorno 11 i conti.
 
Hsbc ha ridotto il target price su Autogrill a 7 euro da 11,1 euro.
 
Indietro