Autorizzata: e' arrivata la quinta dose ma in che senso?

ma cosa vuoi documentare?
hai comparato 2 cose che non si possono comparare.
Cinesi hanno capito di avere fatto una gran cavolata e hanno riaperto tutto.
Se non fosse stato vero mica riaprivano.
Guarda che i cinesi sono gialli e niente di più e la medicina orientale e vecchia di millenni

Omicron è variante molto meno pericolosa perchè si ferma ai bronchi non va ai polmoni. Ci sono decine di studi.
Vero .... ma non esiste la controprova visto che tra vaccinati e contagiati il 90+++ della popolazione ha gli anticorpi nel sangue

Il covid si cura con gli anti infiammatori oramai lo sanno anche i sassi. Nei casi più seri si usano altri farmaci tipo cortisone e eparina.
e perchè i cinesi hanno fatto un contratto con pfzier..
La Cina è in trattative con Pfizer per produrre e distribuire un antivirale Covid

Dico mica è gratis il Paxlovid ( 700 $ a ciclo) ... possono usare i il cortisone , farmaci economici
Staranno facendo ancora un altro errore i cinesi ?

Tutte cose che nessuno o pochissimi sapevano nel 2020.
Per il resto ho già detto da altre parti che non lo ritengo nè un raffreddore nè una influenza.
Questa è ultima volta che perdo tempo a risponderti.

La prossima volta se lo farai cita le fonti
 
si sapeva già...

no. tu con il senno del poi adesso lo sai, e anche sciamani e fattucchieri con la preveggenza lo sapevano prima. gli altri no, non lo sapevano.

A dire il vero, almeno riguardo l'immunita' sterilizzante, si sapeva fin dal lontano maggio 2020 (cioe' ben prima che venisse immesso in commercio), che il cd "vaccino" NON sarebbe servito a impedire il contagio e la trasmissibilita'. Un famoso (ma passato sottotraccia) studio (pubblicato su Biorxiv), sui macachi lo dimostrava gia' da allora (si parla di Astrazeneca in quel caso). Da allora in poi e' stato tutto un crescendo di evidenze negate, e di capriole logiche, di panzane pazzesche, e via dicendo...
 
la data in cui è diventato ufficiale è stata luglio 2021 con l'arrivo dei dati Israeliani
Restera' nella storia come uno degli sketch piu' gustosi il tweet del Sommo (uno dei tanti, innumerevoli): "Israele è libero da COVID-19. Niente maschere, niente restrizioni, tutti al cinema, al ristorante, in discoteca a teatro o dove diavolo gli pare a ogni libero cittadino con i volti scoperti e i sorrisi esposti. Incubo finito. Perché? Grazie ai vaccini. Sbrighiamoci dunque - 15 giugno 2021".
Una settimana dopo uscivano i dati di Israele, con i contagi schizzati letteralmente alle stelle... :asd:
A seguire, dopo pochi giorni, via via uscivano i dati di UK, Danimarca, del RKI tedesco, sempre piu' allarmanti.
 
Restera' nella storia come uno degli sketch piu' gustosi il tweet del Sommo (uno dei tanti, innumerevoli): "Israele è libero da COVID-19. Niente maschere, niente restrizioni, tutti al cinema, al ristorante, in discoteca a teatro o dove diavolo gli pare a ogni libero cittadino con i volti scoperti e i sorrisi esposti. Incubo finito. Perché? Grazie ai vaccini. Sbrighiamoci dunque - 15 giugno 2021".
Una settimana dopo uscivano i dati di Israele, con i contagi schizzati letteralmente alle stelle... :asd:
A seguire, dopo pochi giorni, via via uscivano i dati di UK, Danimarca, del RKI tedesco, sempre piu' allarmanti.
ma parli di burion* o dell'utente che qui dentro faceva propaganda provaccino 24/7?
ricordo che quell'utente, quando gli rinfacciavo che aveva detto "in israele emergenza finita" soltanto 1 - 2 mesi prima, tirava fuori che era colpa delle varianti (eh già come se non si sapesse che il corona muta in continuazione) :asd:
 
Ma lasciatelo perdere.......
Uno che si è bevuto tutto quanto propinato, me lo vedo gia che dopo le dosi se ne andava tutto gongolante in ristoranti, cinema, teatri bello tronfio senza mascherine.....chissa quanti ne avrà contagiati.......
 
ma parli di burion* o dell'utente
Parlo del primo, la Voce dell'Ascienza Ufficiale, e dei suoi frequenti, quanto grotteschi, quanto a volte arroganti tweet, puntualmente smentiti dai fatti.
Mai una parola di scuse o almeno rettifica. Mai.
E pensare che a febbraio-marzo 2020 lo seguivo assiduamente, mi fidavo, di lui, delle istituzioni, come piu' o meno tutti.
Poi, alle prime contraddizioni e scricchiolii, ho capito che stavano improvvisando (spesso mentendo spudoratamente), ed ho cominciato ad informarmi altrove, cioe' da fonti ufficiali estere. E ho visto, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, in che razza di incubo ci stavano conducendo.
Adesso non mi fido piu' della nostra "scienza ufficiale", ne' delle nostre istituzioni (dopo le porcate inaudite che sono riusciti a partorire), ed e' quella la cosa piu' grave e piu' dolorosa.
 
Parlo del primo, la Voce dell'Ascienza Ufficiale, e dei suoi frequenti, quanto grotteschi, quanto a volte arroganti tweet, puntualmente smentiti dai fatti.
Mai una parola di scuse o almeno rettifica. Mai.
E pensare che a febbraio-marzo 2020 lo seguivo assiduamente, mi fidavo, di lui, delle istituzioni, come piu' o meno tutti.
Poi, alle prime contraddizioni e scricchiolii, ho capito che stavano improvvisando (spesso mentendo spudoratamente), ed ho cominciato ad informarmi altrove, cioe' da fonti ufficiali estere. E ho visto, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, in che razza di incubo ci stavano conducendo.
Adesso non mi fido piu' della nostra "scienza ufficiale", ne' delle nostre istituzioni (dopo le porcate inaudite che sono riusciti a partorire), ed e' quella la cosa piu' grave e piu' dolorosa.
uno che ha voglia e tempo di mettere in fila i vari tweet e dichiarazioni di Bassetti e Burioni può far emergere una sequela di assurdità da brividi. Noi ci ridiamo ma dietro a questi santoni (perchè sono questo, non possono essere qualificati come medici o scienziati) ci è andato dietro un paese industrializzato e sviluppato.
In un paese normale questi sarebbero dei reietti dimenticati dal mondo e dalla società e invece continuano imperterriti ad essere invitati da pseudo-giornalisti per rilasciare dichiarazioni roboanti che vengono amplificate dai media.

Io non capisco come la gente non riesca a rendersi conto di questa bolla malsana
 
Restera' nella storia come uno degli sketch piu' gustosi il tweet del Sommo (uno dei tanti, innumerevoli): "Israele è libero da COVID-19. Niente maschere, niente restrizioni, tutti al cinema, al ristorante, in discoteca a teatro o dove diavolo gli pare a ogni libero cittadino con i volti scoperti e i sorrisi esposti. Incubo finito. Perché? Grazie ai vaccini. Sbrighiamoci dunque - 15 giugno 2021".
Una settimana dopo uscivano i dati di Israele, con i contagi schizzati letteralmente alle stelle... :asd:
A seguire, dopo pochi giorni, via via uscivano i dati di UK, Danimarca, del RKI tedesco, sempre piu' allarmanti.
infatti vista la marea di evidenze scientifiche da ogni parte del globo, mai mi sarei aspettato che si potesse andare a finire così.
ossia che le cosiddette fonti autorevoli abbiano tenuto una condotta disonorevole su tuttta la linea, per mantenersi piuttosto moderati.
 
infatti vista la marea di evidenze scientifiche da ogni parte del globo, mai mi sarei aspettato che si potesse andare a finire così.
ossia che le cosiddette fonti autorevoli abbiano tenuto una condotta disonorevole su tuttta la linea, per mantenersi piuttosto moderati.
Di quali evidenze scientifiche parli?
 
uno che ha voglia e tempo di mettere in fila i vari tweet e dichiarazioni di Bassetti e Burioni può far emergere una sequela di assurdità da brividi. Noi ci ridiamo ma dietro a questi santoni (perchè sono questo, non possono essere qualificati come medici o scienziati) ci è andato dietro un paese industrializzato e sviluppato.
In un paese normale questi sarebbero dei reietti dimenticati dal mondo e dalla società e invece continuano imperterriti ad essere invitati da pseudo-giornalisti per rilasciare dichiarazioni roboanti che vengono amplificate dai media.

Io non capisco come la gente non riesca a rendersi conto di questa bolla malsana
Cattura neu.PNG
 
Indietro