Autostrade meridionali

Ciao posso chiederti dove hai trovato questi dati? Non mi sembra sia ancora uscito comunicato ufficiale
 
RELAZIONE TRIMESTRALE AL 31.03.2017
 Totale Ricavi pari a 20,4 milioni di euro in aumento dello 5,0% rispetto allo stesso periodo del
2016 (19,4 milioni di euro), essenzialmente per l’incremento del traffico nei primi tre mesi del
2017, in cui i transiti totali hanno registrato un aumento del 2,6% rispetto allo stesso periodo
dell’anno precedente, ed all’incremento degli altri ricavi per partite non ricorrenti registrate nei
primi tre mesi del 2017.
 Margine Operativo Lordo (EBITDA) pari a 7,0 milioni, sostanzialmente stabile rispetto al
corrispondente periodo del 2016.
 EBIT pari a 6,9 milioni di euro in aumento del 25,1% rispetto a 5,5 milioni di euro realizzati nei
primi tre mesi del 2016.
 Utile del periodo pari a 4,2 milioni di euro in aumento del 62,4% rispetto a 2,6 milioni del
corrispondente periodo del 2016.
Napoli, 4 maggio 2017 – Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade Meridionali S.p.A., riunitosi sotto la
Presidenza dell’Avv. Pietro Fratta, ha approvato la Relazione trimestrale al 31 marzo 2017. La relazione
trimestrale al 31 marzo 2017 della Società Autostrade Meridionali S.p.A., oggetto del presente comunicato,
non rappresenta un bilancio intermedio redatto ai sensi del principio contabile internazionale IAS 34 e non è
oggetto di verifica da parte della società di revisione.

Non male direi.....
 
Nessuna novità sulla gara e spesa sempre in aumento come oneri finanziari, 2,5 nel 2015, 4 nel 2016 e nel primo trimestre 1,7 contro 0,9 dell'anno scorso. Il debito è 250 milioni e pagano lo 0,75 più commissione dello 0,35. Non mi tornano i conti
 
una schifezza di titolo OK!.... cosa vuoi che dicano sulla gara, finchè la giustizia non decide

cmq siamo sui max ultimi 6 anni con volumi :)
 
una schifezza di titolo OK!.... cosa vuoi che dicano sulla gara, finchè la giustizia non decide

cmq siamo sui max ultimi 6 anni con volumi :)


E' comunque sottovalutata e di molto.........lombardreport ne parlava molto bene in ottica opa Atlantia.....:D
 
E' comunque sottovalutata e di molto.........lombardreport ne parlava molto bene in ottica opa Atlantia.....:D

può essere che nel prospetto OPA di Atlantia ci sia qualche news sui progetti futuri su AUTME..

cmq per non farmi mancare niente di asfaltato io sono anche su ABERTIS :sperem:
 
Al tonitruante...arrivata a target mio caro pomponio il comico
 
Forse qualcuno non si è accorto di come sono andati i mercati in questi mesi. Comunque sono contento per te così puoi lasciarci e andare su banca profilo. Nel frattempo il titolo che avevo indicato è passato da 2 a4,8 da settembre ad oggi. Non so cosa sia andato meglio
 
Io opero su futures...i pochi titoli un divertissement,buona giornata
 
azione

17.13.18 23,69
+7,34
:d:d:d
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di breve periodo di Autostrade Meridionali mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 24,09. Rischio di eventuale correzione fino al target 22,32. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 25,86.
 
Lombardreport

Leggo ora due cose:
1) autostrade meridionali è destinataria di fondi pir..............molto bene....
2) se a fine giugno SIS vince bando ciò avrà effetti dirompenti sul titolo........i prezzi di oggi sarebbero ricordati come una vera occasione........:D:D:D
 
Indietro