benhur-1976
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 179
io ho comprato ieri. obiettivo incassare la cedola e vendere almeno a 42
io ho comprato ieri. obiettivo incassare la cedola e vendere almeno a 42
c'è movimento su atlantia con possibile OPA di ACS.
magari indirettamente potrebbe essere interessata anche SAM.
non capisco il nesso?
SAM nei prossimi mesi dovrà decidere cosa fare (opa, liquidazione, ecc.) e - visto che tra le varie opzioni ci potrebbe essere un'eventuale opa finalizzata al delisting - forse i Benetton potrebbero inserire anche SAM nella trattativa con Acs.
Era solo una mia ipotesi, molto remota ma non da escludere.
Resta il fatto che in questi giorni ci sono scambi notevoli, forse anche concordati in quanto il titolo non si muove da 38.
oggi circa 60 mila pezzi e in 4 giorni circa 130 mila azioni
buoni i ricavi dei primi e ultimi tre mesi di concessione.
aspettiamo di incassare gli altri 30 mln che dovrà versare il MIT, poi - secondo me - la società deciderà cosa fare.
alla luce degli ultimi dati pubblicati, x me, la valutazione del titolo è tra i 45 e 50
in che tempi prevedete la liquidazione?
veramente loro parlano di mantenere la società operativa e di investire in altre partecipazioni, di liquidazione nei comunicati non c'è traccia.in che tempi prevedete la liquidazione?
veramente loro parlano di mantenere la società operativa e di investire in altre partecipazioni, di liquidazione nei comunicati non c'è traccia.
un riacquisto delle minorities della società da parte di aspi con delisting sarebbe la cosa più funzionale, ma per adesso nessuna traccia...
Purtroppo è così, ma se invece decidono di mantenere la scatola quotata con dentro tutto il cash diventa un bel problema…Giusto, ma non ce lo vengono certo a dire in anticipo.
Se lo fanno lo sapremo all'improvviso.