Autostrade meridionali

e' facile dire cosa fare a posteriori🤣🤣🤣
a parte il fatto che come ho scritto reinvestire i dividendi nelle società che lo staccano è una attività usuale, in questo caso se si divideva il patrimonio netto per il numero di azioni si ottenevano 16 euro. Onestamente 19 euro di oggi non me lo spiego molto a meno che aspi non abbia idee particolari sul futuro di autostrade meridionali.
 
quindi dopo il dividendo il titolo quoterà 16 ok ma poi cosa succederà?
dopo i 3.5 euro poteva restare a 10 mesi o anni non era così scontato che salisse subito a 16
 
quindi dopo il dividendo il titolo quoterà 16 ok ma poi cosa succederà?
dopo i 3.5 euro poteva restare a 10 mesi o anni non era così scontato che salisse subito a 16
ora è una scatola vuota con solo cassa, aspi deve decidere cosa farne, possono esserci varie ipotesi, tenerla quotata a lungo senza scopo non ha molto senso, onestamente non so chi stia comprando a 19 quello che sulla carta vale 16, o è chi non sa quello che sta facendo, oppure qualcuno che sa qualcosa in più. Chi vuole oggi può uscire a 19 che onestamente è un valore non pensabile 1 mese fa
 
questo interesse per il dividendo? com' e' possibile?
 
qualcuno riesce a spiegare perché sta salendo?😱
sono onesto no, non so cosa pensare, non credo siano solo sprovveduti che lo fanno per il dividendo. Oggi movimentato oltre il 7% della società, in 26 anni da azionista non l'ho mai visto
 
Ultima modifica:
ecco perche' va su come un missile, vedono solo il dividendo. Che comunque una volta distribuito fara' diminuire il patrimonio netto
su investing e' un delirio
 
quanate seghe mentali che vi fate..io direi bravo chi e ancora dentro ki e uscito come me ieri..va bene lo stesso cosa dobbiamo farci..rientriamo dopo il dvd
 
Indietro