avanti così e piazza affari chiude...

Advisor_MHL

__________
Registrato
16/8/03
Messaggi
3.192
Punti reazioni
150
scambi inesistenti, zero volatilità ...tanto vale fare due aste fisse senza contrattazioni
 
Quando una trasmissione tipo SuperQuark che di borsa non sa na mazza, arriva a fare uno speciale in cui si dice che il 30/40% delle trasazioni avviene nelle dark pool e un altro 40% con macchine che fanno transazioni ad alta frequenza, e di facciata aggiungo io...

Vuol proprio dire che anche i sassi ormai sanno come funziona la borsa.
Altro che cartomanzie varie.:D
A.T., livelli e indicatori.:wall:
 
Ultima modifica:
Quando una trasmissione tipo SuperQuark che di borsa non sa na mazza, arriva a fare uno speciale in cui si dice che il 30/40% delle trasazioni avviene nelle dark pool e un altro 40% con macchine che fanno transazioni ad alta frequenza, e di facciata aggiungo io...

Vuol proprio dire che anche i sassi ormai sanno come funziona la borsa
.
Altro che cartomanzie varie.:D
A.T., livelli e indicatori.:wall:

:clap::clap::clap::clap:

Ecco, bravo, m'hai tolto le parole di bocca.

E qui ancora a cianciare di livelli, salite, discese e quant'altro.

O peggio a considerare la Borsa un investimento.
E' più aggiornato il mondo là fuori rispetto a chi invece sta qui dentro e crede di saperne tutto :eek:
E magari aspetta per l'ennesima volta che "da là fuori" arrivino orde fameliche e imbufalite di buoi pronti a fare il rally del secolo lasciandosi scuoiare da loro, che si credono furbi :rolleyes:

Aspettano e sperano, come Godot.
Forse possono sperare giusto in quelli che hanno affidato i soldi ai vari piazzisti tipo Doris di Midialanum, i quali appena ricevuti li buttano a casaccio anche nei cèssi; possono sperare giusto in quelli...

Per il resto, E' TUTTA UNA COLOSSALE FINZIONE. UNA VIRTUALITA' ASSOLUTA. UN CYBERVUOTO SPINTO.

Dentro il quale ogni numero diventa possibile, ma non significa nulla: centomila come zero e tutti quelli in mezzo.
 
io aumenterei la demento tax....portiamola almeno all'1% così almeno riportiamo liquidità ed efficienza a sto mercatino :o




ps ma chi volete che investa in un paese del genere? :cool:
 
stanno snervando come al solito tutti ma scommetto che in agosto hanno già preparato una super porcata da fare quando la gente è sotto l'ombrellone...
all'insu o all'ingiu...
 
Indietro