Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Tra tutti gli utilizzi che può avere la tecnologia blockchain, secondo me il settore della logistica/catena del valore è quello che più potrà beneficiarne.
Il re della logistica sicuramente utilizzerà questa tecnologia per tenere traccia di tutte le attività dei cicli produttivi, spedizioni ecc...e ovviamente per farlo dovrà scegliere una blockchain.
Seguo AVAX da più di due anni e ho grandi aspettative; ad oggi credo abbia un sistema/funzionamento un po complesso e non particolarmente user friendly però a livello di tecnologia è sicuramente tra le migliori.
Di certo una partneship stabile e duratura con Amazon può cambiare tutto....vedremo![]()
Condivido il discorso sulla logistica.
Ma non credo che le faang opteranno per partnership. Il capitalismo funziona mangiando ciò che ha valore. Quindi mi sembra più plausibile che la acquisisca.
Ciò detto, credo che i tempi siano maturi perché i progetti che hanno davvero valore emergano. Contemporaneamente servirebbe che le meme collassassero.
Stampato un +29% a 21.8$.Mi sembra troppo telefonato un -13% per poi un +40%.
Molto scettico.
se son rose fioriranno![]()
ottimista per le reali adozioni di baba e amazon e di quelle future
non c'e' solo AMZNAmazon NFT Initiative Coming Soon: Exclusive -
AWS recently inked a partnership with Ava Labs, the company behind the Avalanche blockchain, which Emin Gün Sirer of Ava described as “a huge boon for both individual and enterprise developers to be able to spin up nodes and test networks on the fly with AWS in whatever legal jurisdiction makes the most sense for them.“