AVAX........da non confondere con nvax la btk del covid

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cose turche sopra i 110 $

e pensare che Erdogan ha dichiarato guerra alle criptovalute
forse è per annunciare qualcosina con AVAX
 
@NOPrenditori tu che sei stato l'unico a mettere in guardia i possesori di LUNA, cosa ne pensi di questa collaborazione con AWS ?
Che target pensi possa raggiungere se il bitcoin si riprende ?
 
Tra tutti gli utilizzi che può avere la tecnologia blockchain, secondo me il settore della logistica/catena del valore è quello che più potrà beneficiarne.
Il re della logistica sicuramente utilizzerà questa tecnologia per tenere traccia di tutte le attività dei cicli produttivi, spedizioni ecc...e ovviamente per farlo dovrà scegliere una blockchain.

Seguo AVAX da più di due anni e ho grandi aspettative; ad oggi credo abbia un sistema/funzionamento un po complesso e non particolarmente user friendly però a livello di tecnologia è sicuramente tra le migliori.

Di certo una partneship stabile e duratura con Amazon può cambiare tutto....vedremo ;)
 
Condivido il discorso sulla logistica.

Ma non credo che le faang opteranno per partnership. Il capitalismo funziona mangiando ciò che ha valore. Quindi mi sembra più plausibile che la acquisisca.

Ciò detto, credo che i tempi siano maturi perché i progetti che hanno davvero valore emergano. Contemporaneamente servirebbe che le meme collassassero.

Si sono d'accordissimo con te.
Il futuro è in quella direzione....le modalità di collaborazione tra i due mondi le scopriremo presto ;)
 
JYLFUVu.png


ottimista per le reali adozioni di baba e amazon e di quelle future
 
Amazon NFT Initiative Coming Soon: Exclusive -

AWS recently inked a partnership with Ava Labs, the company behind the Avalanche blockchain, which Emin Gün Sirer of Ava described as “a huge boon for both individual and enterprise developers to be able to spin up nodes and test networks on the fly with AWS in whatever legal jurisdiction makes the most sense for them.“
 
Amazon NFT Initiative Coming Soon: Exclusive -

AWS recently inked a partnership with Ava Labs, the company behind the Avalanche blockchain, which Emin Gün Sirer of Ava described as “a huge boon for both individual and enterprise developers to be able to spin up nodes and test networks on the fly with AWS in whatever legal jurisdiction makes the most sense for them.“
non c'e' solo AMZN

In che modo le istituzioni si basano su Avalanche?

Deloitte

La società di contabilità Deloitte sta utilizzando la tecnologia di Avalanche per accelerare il ripristino di emergenza. Il programma, Close As You Go, semplifica e razionalizza i pagamenti dell'assistenza pubblica FEMA a gruppi non profit statali, locali e selezionati che spendono fondi per prepararsi o rispondere a disastri naturali. Close As You Go utilizza la tecnologia Avalanche per migliorare la sicurezza, ridurre al minimo gli sprechi e le frodi e massimizzare la fiducia tra tutte le parti.

Il processo di rimborso ha molti passaggi, restrizioni e attori. Le parti presentano domande di rimborso alla FEMA. Devono dimostrare l'ammissibilità, che hanno giurisdizione legale, che le loro spese sono ragionevoli e altro ancora. L'utilizzo di Avalanche per tenere traccia delle applicazioni e mostrare esattamente dove si trova ciascuna di esse in un dato momento crea certezza. Questo perché Avalanche offre una maggiore sicurezza. I dati registrati dalla rete sono a prova di manomissione. Avalanche aiuta anche ad automatizzare il processo di richiesta.

Ma perché Avalanche e non un'altra blockchain? Deloitte ha citato la velocità delle transazioni di Avalanche e la fluidità di Ava Labs nel modo in cui la blockchain si adatta al software aziendale. Deloitte sottolinea anche l'eco-compatibilità di Avalanche , che si allinea con l'impegno dell'azienda per la sostenibilità

Institutions Are Building the Future with Avalanche

la lista si allunga giorno dopo giorno
 
At launch, DEFYCA’s platform will offer two funds to invest: a EUR100 million (US$105 million) direct lending fund that targets small and medium enterprises in Europe and a larger private infrastructure digital feeder fund of around $200 million.
“There is a strong pipeline of circa $1 billion of issuances over the next 18 to 24 months,” a spokesperson of the protocol said.
DEFYCA raised $1.3 million of venture capital in a seed round in November led by tech-focused fund QBN Capital and Blizzard Fund, an Avalanche-related VC firm.
Securities Platform DEFYCA to Release Tokenized Private Debt Protocol on Avalanche
 
Concordo, infatti io li tengo nel ledger e buonanotte. Alcuni gestori hanno iniziato già a disfarsene, privilegiando MATIC, SOL, NEAR ma credo che AVAX possa ancora crescere e fare un bel gain.
 
avax mi ricorda ancora wonderland e il truffaldino Sestagalli.
Anche no.
 
Indietro