Avellino

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Sto per recarmi colà. Presumibilmente, ciondolerò per il corso, dove - se ho capito bene- si tiene una Fiera in cui si espongono oggetti di antiquariato e modernariato. Sono ancora alla ricerca dell'étagère. Vi renderò edotti, poscia.
Mangerò carne, se decido di trattenermi.

adoro la poscia di pollo.

Niente da fare, non ho trovato l'étagère.
La Fiera era abbastanza scadente, tuttavia c'era qualcosa (di etnico) a prezzi vantaggiosi.
A pranzo, ho mangiato carne.
Se in settimana non trovo niente, domenica prossima vado a Cassino.

Se mi stufo, però, quasi quasi compro la Kartell, anche se sono un po' "contrario" al design in generale; preferisco le linee asciutte del legno lavorato in Europa, ho il terrore dell'informe, per quel che attiene agli "oggetti". Ecco perché nutro diffidenza anche verso l'artigianato etnico, che, oggettivamente, è in qualche caso molto bello e, oltretutto, molto solido. In fin dei conti, sono un "classicista" e in più non sopporto l'"esotismo" (che ispira anche molti designers), ma qui si dovrebbe aprire un discorso sulle forme: io credo che la "capacità plastica" (in senso esteso: dal linguaggio alle arti; inoltre, l'unico "contemporaneo" che davvero mi piace, è l'ultimo "figurativo", Bacon, perché ha, anche'egli, il terrore della scomposizione, sebbene poi la "esponga") contraddistingua il nostro - di noi Europei - essere-al-mondo.

8003.jpg

Indietro