Avere rotto talmente tanto il ***** con il ritorno di Conte

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
...che alla fine a Palermo perderemo con il Capitano in panchina :rolleyes:
 
Son due giorni che penso la medesima cosa...il fascino di questo sport è la sua imprevedibilità continua, a partire dalla singola azione in avanti ;)
 
e che c'entra se perdiamo a Palermo:rolleyes:.....io sono cmq felice che torni a prescindere.

Questa juve e' sua, glie l'hanno tolta nella maniera che abbiamo visto tutti....e' giusto che se la riprenda.

Poi...vada come vada...ma e' giusto che guidi luiOK!
 
Siete delle seghe, sempre ad aver paura, sempre a toccarvi i maroni,
sempre a fare le corna ..... :p

Nessuna paura, nessuna pieta'.

Asfalteremo anche le pantere rosa. OK!
 
Siete delle seghe, sempre ad aver paura, sempre a toccarvi i maroni,
sempre a fare le corna ..... :p

Nessuna paura, nessuna pieta'.

Asfalteremo anche le pantere rosa. OK!



Semplicemente seguiamo il calcio da qualche decennio più di te ;) :p
 
...che alla fine a Palermo perderemo con il Capitano in panchina :rolleyes:

credo che lo tema lo stesso Conte, ne fa fede il fatto di non aver voluto parlare alla vigilia della partita, nessun proclama di vittoria, niente conferenza stampa, nonostante chissà quante cose avrebbe da dire ...
meglio parlare dopo e comunque meglio non parlare troppo quando rischi di doverti rimangiare le parole :o
 
credo che lo tema lo stesso Conte, ne fa fede il fatto di non aver voluto parlare alla vigilia della partita, nessun proclama di vittoria, niente conferenza stampa, nonostante chissà quante cose avrebbe da dire ...
meglio parlare dopo e comunque meglio non parlare troppo quando rischi di doverti rimangiare le parole :o

Spiegaglielo un po' tu al gradasso qui sopra :D :p
 
credo che lo tema lo stesso Conte, ne fa fede il fatto di non aver voluto parlare alla vigilia della partita, nessun proclama di vittoria, niente conferenza stampa, nonostante chissà quante cose avrebbe da dire ...
meglio parlare dopo e comunque meglio non parlare troppo quando rischi di doverti rimangiare le parole :o

e' da un po' che non fanno la conferenza stampa prepartita....non c'entra una cippa il rientro di conte.
Secondo...quando mai Conte ha fatto proclami di vittoria?:rolleyes:
 
e' da un po' che non fanno la conferenza stampa prepartita....non c'entra una cippa il rientro di conte.
Secondo...quando mai Conte ha fatto proclami di vittoria?:rolleyes:

secondo te perché non fanno la conferenza pre partita ?
 
in questo momento sembra si sentano grida atroci prevenienti dallo spogliatoio della juve :o
 
Come direbbe Antonio: GUFI STATE A CASA!!! ( anche se tra i timorosi del rientro mi ci metto anche io)
 
Visto che siete delle seghe tremolanti?
Asfaltiamo tutti, anche in una palude OK!:o
 
Indietro