Avete ancora dubbi sulla crisi immobiliare?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Allora leggete qua...
La svolta di Monopoli

Proprio la fine di un mito...

ma va là è un modo come un altro per le multinazionali di farsi pubblicità....infatti ormai comandano le multinazionali.....ovvero la globalizzazione passa da loro e la comandano loro.giustamente il monopoli (di cui confesso ero bravo....e stavo sempre attento a nn rimanere senza liquidità.....:D) recepisce ( o magari è stato pagato per farlo....:yes:) questo concetto.

Ma pensare che la globalizzazione tolga valore agli immobili è una cavolata: la coca cola nn sta per strada ha sedi e ne comprerà altre....cioè i muri servono anche alla coca cola...e a chi lavora alla coca cola per viverci...quindi nn so di cosa stiamo parlando...:confused::D

Purtroppo ( o per fortuna?!) tra 100 anni ci sarà un unica moneta, un unica lingua e una cultura + omogenea......e le case varranno sempre e cmq.

Ultima modifica:
parco-della-vittoria.jpeg

Gran gioco...

e dove sono i comunisti?
io li ho cercati a lungo, ma non li ho mai trovati :confused:

Hai cercato male...pensa che c'è un leader politico che è titolare di concessione pubblica e la esercita per legge in regime di semi-monopolio...:D:D:D

Io frequento solo Pizzerie e Trattorie Sicule. 1 volta a settimana. :D
Effettivamente anni fa frequentavo tantissimo i ristoranti.
...
I Tempi cambiano...:rolleyes:

Interessante :eek: Ci racconterai le avventure della tua vita un po per volta o pensi di pubblicare una auto-biografia?:D

Io frequento solo Pizzerie e Trattorie Sicule. 1 volta a settimana. :D
Effettivamente anni fa frequentavo tantissimo i ristoranti.
Prima i posti migliori erano strapieni tutta la settimana.
Ora le file sono solo il sabato e qualche volta nel fine settimana.
I Tempi cambiano...:rolleyes:

... Allora ci aveva raggione Lui, quando diceva che i ristoranti erano sempre pieni?
:p

Indietro