Avete iniziato ad investire in Arte & Collezionismo dopo averci letto:

Avete iniziato ad investire in Arte & Collezionismo dopo averci letto:

  • Sì, perché convinto da quello che abbiamo letto sul FOL

    Voti: 3 37,5%
  • No, non mi interessa l’investimento in “Arte & Collezionismo”

    Voti: 3 37,5%
  • No, ma sono fortemente motivato ad iniziare tale investimento nel breve

    Voti: 2 25,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
A circa 4 anni da quando iniziai per la prima volta su FOL a parlare di "Investimenti in arte e collezionismo" con l´ ormai primo mitico thread dal titolo " Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) " http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=817560 il 18/07/2007 molto è stato detto e scritto in tutto questo
tempo, e mi sembra oggi doveroso lanciare questo sondaggio per sapere se le
abitudini d´investimento degli "Amici dell´Arte" che ci hanno seguito in tutti
questi anni sono o meno cambiate grazie ai nostri commenti e discussioni sul
tema di´Investire nel Collezionismo.

Considerando che molti utenti pur leggendoci regolarmente, come testimoniano
le frequenti "prove d´ascolto" che ho fatto segnano in diversi giorni le visite
ai vari thread e contandone la differenza, preferisco mantenere l´anonimato
dei votanti appunto in considerazione di quanti ci leggono regolarmente ma
senza partecipare attivamente alle discussioni.

Avete iniziato ad investire in Arte & Collezionismo dopo averci letto:
 
A circa 4 anni da quando iniziai per la prima volta su FOL a parlare di "Investimenti in arte e collezionismo" con l´ ormai primo mitico thread dal titolo " Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) " http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=817560 il 18/07/2007 molto è stato detto e scritto in tutto questo
tempo, e mi sembra oggi doveroso lanciare questo sondaggio per sapere se le
abitudini d´investimento degli "Amici dell´Arte" che ci hanno seguito in tutti
questi anni sono o meno cambiate grazie ai nostri commenti e discussioni sul
tema di´Investire nel Collezionismo.

Considerando che molti utenti pur leggendoci regolarmente, come testimoniano
le frequenti "prove d´ascolto" che ho fatto segnano in diversi giorni le visite
ai vari thread e contandone la differenza, preferisco mantenere l´anonimato
dei votanti appunto in considerazione di quanti ci leggono regolarmente ma
senza partecipare attivamente alle discussioni.

Avete iniziato ad investire in Arte & Collezionismo dopo averci letto:

Manca l'altra scelta.
No!Già prima di seguire il Fol acquistavo opere d'arte.
Per cui non mi è possibile votare in questo sondaggio.:(
 
Manca l'altra scelta.
No!Già prima di seguire il Fol acquistavo opere d'arte.
Per cui non mi è possibile votare in questo sondaggio.:(

Carissimi "Amici dell'Arte" PrinceFelipe & Tagada,

Come vedrete leggendo meglio questo sondaggio è esclusivamente rivolto come "voto" a chi ha iniziato a collezionare Arte esclusivamente dopo averci letto su FOL.

Naturalmente come "commenti" sono sempre qui benvenuti tutti quelli che vorranno dare il loro contributo anche di quelli già collezionisti prima di iniziare a leggereci su FOL.

Cordialmente

investart

P.S. : potete com.que per favore votare nel caso non lo aveste già fatto ( sono anonimi anche quelli ) gli altri due sondaggi:

Se avete investito in Quadri d’Arte cosa avete acquistato: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189943

&

Ogni quanto leggete la sezione di FOL dedicata a "Investimenti in arte e collezionismo: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189948
 
Carissimi "Amici dell'Arte" PrinceFelipe & Tagada,

Come vedrete leggendo meglio questo sondaggio è esclusivamente rivolto come "voto" a chi ha iniziato a collezionare Arte esclusivamente dopo averci letto su FOL.

Naturalmente come "commenti" sono sempre qui benvenuti tutti quelli che vorranno dare il loro contributo anche di quelli già collezionisti prima di iniziare a leggereci su FOL.

Cordialmente

investart

P.S. : potete com.que per favore votare nel caso non lo aveste già fatto ( sono anonimi anche quelli ) gli altri due sondaggi:

Se avete investito in Quadri d’Arte cosa avete acquistato: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189943

&

Ogni quanto leggete la sezione di FOL dedicata a "Investimenti in arte e collezionismo: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189948

Votati tutti e già ieri.:bow::bow:
 
Carissimi "Amici dell'Arte" PrinceFelipe & Tagada,

Come vedrete leggendo meglio questo sondaggio è esclusivamente rivolto come "voto" a chi ha iniziato a collezionare Arte esclusivamente dopo averci letto su FOL.

Naturalmente come "commenti" sono sempre qui benvenuti tutti quelli che vorranno dare il loro contributo anche di quelli già collezionisti prima di iniziare a leggereci su FOL.

Cordialmente

investart

P.S. : potete com.que per favore votare nel caso non lo aveste già fatto ( sono anonimi anche quelli ) gli altri due sondaggi:

Se avete investito in Quadri d’Arte cosa avete acquistato: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189943

&

Ogni quanto leggete la sezione di FOL dedicata a "Investimenti in arte e collezionismo: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189948
Grazie Invest x la precisazione. Io ci sono, ho votato OK!
 
purtroppo sono più vecchio....
anche rispetto a questa sezione del FOL
(forse la migliore, nonostante qualche tentativo di far polemica
ma basta non leggere troppo quelle cose
altrimenti ti passa la voglia del forum)
 
Investart, effettivamente i sondaggi che lanci sono un po' bulgari....:D:p
 
Ultima modifica:
comunque ho comprato
ho venduto
continuerò a comprare ed a vendere

ammetto di essere un po' abbottonato
al più ci si sente in privato
ma ci sono troppi galleristi e pseudo tali in giro
ed alle volte non li sopporto
scusate
 
comunque ho comprato
ho venduto
continuerò a comprare ed a vendere

ammetto di essere un po' abbottonato
al più ci si sente in privato
ma ci sono troppi galleristi e pseudo tali in giro
ed alle volte non li sopporto
scusate


La mia era una battuta per Investart:)
 
Investart, effettivamente i sondaggi che lanci sono un po' bulgari....:D:p

Per darvi un idea di quanti ci leggono ad oggi lunedì 24 maggio 2010 :

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) ‎ 27,907 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 2 ‎36,332 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3 19,295 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4 ‎ 24,548 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 5 ‎22,266 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 6 ‎27,132 visite
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7 ‎10,186 visite​


Effettivamente Carissimo Amico varoon anche solo guardando l'ultimissima prova d'ascolto che ho fatto il Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7 ha ad ora 10,412 visite = + 226 in soli 2 giorni ritengo che in giro per il forum ci siano anche tantissimi addetti al settore ( Galleristi, Critici, Artisti ) che preferiscono tenere l'anonimato, ma che grazie a questi tre sondaggi mi sembra di aver ben individuato perchè anche se alcuni hanno detto di leggerci più volte al giorno, da soli noi faremmo fatica a fare un + 226 in così poco tempo, anche in considerazione del fatto che in quel forum scrivo in certi periodi a volte solo io, ma con immenso piacere vedo che mi seguite e che lo apprezzate, ripagandomi così del tempo che rubo alla famiglia per il forumOK!.
 
Effettivamente Carissimo Amico varoon anche solo guardando l'ultimissima prova d'ascolto che ho fatto il Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7 ha ad ora 10,412 visite = + 226 in soli 2 giorni ritengo che in giro per il forum ci siano anche tantissimi addetti al settore ( Galleristi, Critici, Artisti ) che preferiscono tenere l'anonimato, ma che grazie a questi tre sondaggi mi sembra di aver ben individuato perchè anche se alcuni hanno detto di leggerci più volte al giorno, da soli noi faremmo fatica a fare un + 226 in così poco tempo, anche in considerazione del fatto che in quel forum scrivo in certi periodi a volte solo io, ma con immenso piacere vedo che mi seguite e che lo apprezzate, ripagandomi così del tempo che rubo alla famiglia per il forumOK!.

Carissimo Amico varoon, seppur con così pochi votanti a questo sondaggio concordi con la mia "analisi del voto" ?

GRAZIE per la cortese risposta tua e di tutti gli "Amici dell'Arte" che vorranno votare il sondaggio e/o dire la loro.
 
A circa 4 anni da quando iniziai per la prima volta su FOL a parlare di "Investimenti in arte e collezionismo" con l´ ormai primo mitico thread dal titolo " Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) " http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=817560 il 18/07/2007 molto è stato detto e scritto in tutto questo
tempo, e mi sembra oggi doveroso lanciare questo sondaggio per sapere se le
abitudini d´investimento degli "Amici dell´Arte" che ci hanno seguito in tutti
questi anni sono o meno cambiate grazie ai nostri commenti e discussioni sul
tema di´Investire nel Collezionismo.

Considerando che molti utenti pur leggendoci regolarmente, come testimoniano
le frequenti "prove d´ascolto" che ho fatto segnano in diversi giorni le visite
ai vari thread e contandone la differenza, preferisco mantenere l´anonimato
dei votanti appunto in considerazione di quanti ci leggono regolarmente ma
senza partecipare attivamente alle discussioni.

Avete iniziato ad investire in Arte & Collezionismo dopo averci letto:

E' possibile votare questo sondaggio fino al 30 Giugno 2011 !

Se non lo hai ancora fatto lascia il tuo voto !!!

:bow:GRAZIE !!!:bow:
 
Indietro